Vai al contenuto



In arrivo per tutte le Vespe small... (Pinasco bianca)


dago
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Manuè è arrivata anche a me questa mattina l'email dalla pinasco,ma sinceramente a me questa marmitta bianca non mi piace proprio,io preferisco la siluro sromata...infatti vorrei tanto acquistarne una per la mia 50 r

 

Per i...bambini d'allora e quelli d'oggi,la "Biancapinasco" e' un Totem:mavieni::mavieni::mavieni::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuè è arrivata anche a me questa mattina l'email dalla pinasco,ma sinceramente a me questa marmitta bianca non mi piace proprio,io preferisco la siluro sromata...infatti vorrei tanto acquistarne una per la mia 50 r

 

Ne ho una cromata in disuso, buonissime condizioni, prendimene una bianca che facciamo a cambio! :mavieni:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Al di là dello stile, la Pinasco bianca è molto ricercata, e non è una siluro qualsiasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Si è vero che è molto ricercata ma confronto alla siluro cromata a mio parere non ha nulla da invidiare

Ma è come confrontare una siluro con una Proma, sono due cose diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella!!!!

 

Ricordo quando avevo sedici anni, montata sullo special bianco con pinasco 125 doppia alimentazione e campana a denti dritti. :mavieni::mavieni:

 

 

Marmitta Bianca Pinasco

Per tutti gli appassionati Pinasco, per quelli che hanno ancora nel cuore i mitici anni 70-80, per tutti quelli che l’hanno sognata o l’hanno montata sulla loro prima Vespa, per chi ha vissuto gli anni ruggenti del vespismo italiano, Pinasco ripropone la mitica ed esclusiva Marmitta Bianca siluro per tutte le Vespa 50 – 125 Small Frame. La Marmitta Bianca è la replica esatta di quella prodotta nel 1977, il trattamento in ceramica è lo stesso dell’epoca, anche il logo è quello degli anni 70, proprio per dare all’appassionato vespista lo stesso prodotto che ha fatto sognare un’intera generazione. La smaltatura in ceramica bianca speciale è assolutamente inalterabile e resiste fino ad una temperatura di 800°, mentre con l’applicazione del marchio a fuoco avrete la garanzia di un prodotto che vi durerà in eterno.

Pinasco non è solo elaborazione, è pura passione…

Se vuoi saperne di più consulta il sito

www.pinasco.com

et3bianca.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ragazzo avevo il PK 50 e pur di montare quella marmitta tagliai un bel pezzo di scocca, dove si fissava la ruota di scorta. Purtroppo però la marmitta era un po sfiltrata ed unita al motore non certo originale ne veniva fuori un rumoraccio.........

 

La smontai dopo pochi giorni.

 

E' rimasta un mito, sono contento che la pinasco la rifà, montata sullo special è davvero bella!:sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

..io l'avevo pure, e andava davvero bene, ma il collettore non era quello in foto, era color alluminio e aveva una sorta di pancia.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...e comunque io l'avevo, non è uguale a quella vecchia, la vecchia aveva un bellissimo collettore ad espansione, mi sa un pò di revival a metà.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...