Vai al contenuto


il fumo fa male...


eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

ma una sigaretta ogni tanto, in compagnia........ :wink:

fumatrici

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

si sa'...........dopo......... una sigaretta e' un classico!

e poi se uno deve sognare ............che almeno sogni alla GRANDE!.........o no?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bhé, io una ogni tanto me la fumo . . . :mrgreen:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono otto mesi che mi astengo dal tabacco. Il mio record personale. In precedenza avevo resistito sei mesi. Sotto l'aspetto della forma fisica e della tasca i benefici sono indiscutibili ma il morale e l'umore ne risentono molto negativamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Beh, posso dire che, sino a questo momento, vi batto tutti. sono otto anni che ho smesso di fumare. Da due pacchetti al giorno a zero in una notte. Non ho mai più toccato una sigaretta da allora, e le avevo in casa. Lasciai il pacchetto appena iniziato e ci pensò un mio amico a fumarsele. Certo, mi sono "allargato" ulteriormente, ma meglio questo che il fumo. Coraggio a tutti quelli che sono in procinto di lasciare sto maledetto vizio e non cedete alle "sirene".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Beh, posso dire che, sino a questo momento, vi batto tutti. sono otto anni che ho smesso di fumare. Da due pacchetti al giorno a zero in una notte. Non ho mai più toccato una sigaretta da allora, e le avevo in casa. Lasciai il pacchetto appena iniziato e ci pensò un mio amico a fumarsele. Certo, mi sono "allargato" ulteriormente, ma meglio questo che il fumo. Coraggio a tutti quelli che sono in procinto di lasciare sto maledetto vizio e non cedete alle "sirene".

 

Idem come sopra, tre anni fa decisi di smettere cosi' dall' oggi al domani passando da 2 pacchetti abbondanti di Marlboro rosse a niente in assoluto!

Sono rinato io e le mie tasche, anche perche' in contemporanea ha spesso pure mia moglie che fumava 1 pacchetto di Merit al giorno.. non ho idea del costo attuale di un pacchetto di estere ma certamente a fine anno e' una bella sommetta! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

.. non ho idea del costo attuale di un pacchetto di estere ma certamente a fine anno e' una bella sommetta! ;-)

Io dico che già a fine settimana, uno che fuma e poi smette, si ritrova dei soldi in tasca senza nemmeno accorgersene; a fine mese possiede gia un discreto gruzzoletto. Vi ricordate di quella pubblicità che trasmettevano tempo fa?:

Una settimana di fumo = una pizza ed una birra x due;

un mese di fumo = cena x due in ristorante di lusso;

un anno di fumo = una bella auto.

Più o meno diceva così!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero fisicamente, sopratutto per quel che riguarda il fiato mi sento meglio, ciò non toglie che sabato alla garetta di corsa del circolo di canoa sia arrivato regolarmente ultimo con oltre tre minuti di distacco dai migliori in circa tre chilometri. In compenso le sigarette tenevano a bada la gastrite psicosomatica che è decisamente peggiorata. Però la tasca gode! Certo se qualcuno inventasse la sigaretta che fa bene dovrebbero dargli il NOBEL!!!! :P:P e di corsa!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
non riesco a capire .... sento le orekkie che mi fischiano!!! :D

Disgrazieeto, ora sei babbo. Pensa al piccoletto, pensa a quante cose potresti compragli con tutti i soldini risparmiati senza il fumo, pensa a quando te lo stringi a te e a quando lo abbracci che lo costringi ad annusare il tuo fetore di fumo. Hai mai provato ad abbracciare un portacenere pieno di cicche spente o a baciarlo? Ecco, fai la prova e senti che "buon odore" che emana. Ora non hai più scuse, non hai più alibi.

Pensa a Matteo e sii altruista!!! E non voglio mettere nessuna faccina, che tra l'altro non ce ne sono di faccine adatte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

MAI SMESSO!!!

LUCIGNOLO....qui facciamo come l'esercito della salvezza e lui che fa? GRRRRR

 

lascialo perdere si e' buttato sull'altra sponda!!!!.........guida le lambrette ora! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...