Vai al contenuto


Chi sa qualcosa


senatore
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ovviamente, la domanda è rivolta a VRisti di Pavia e dintorni, che sono gli unici che possono sapere le reali cause dell'ipotetico distacco della ruota.

Le cause generali, possono essere anche altre, oltre quelle ipotizzate da elmikelino:

mancanza delle rondelle spaccate tra dado e cerchio, dadi lenti o addirittura rottura dell'asse ruota, ma non sono le ipotesi quelle che mi interessano, ma la realtà.

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

le cause probabili sono 0.1% altro

 

99,9% coppiglia.....

 

ecco io ho visto vespe restaurate senza coppiglia al dado.nemmeno a dire che erano quindi vecchie e trascurate!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

non abbiamo avuto più nessuna notizia..ad ogni modo..oltre alla coppiglia...ci sono anche,se pur meno frequentemente....dadi che si allentano ( e lo dico perchè visto capitare ad un amico)...tamburi che si rompono ( e lo abbiamo visto proprio su queste pagine)...e assi ruota che si spezzano....(accaduto sempre ad un altro amico)

 

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Poffarbacco baccone!!!:shock::shock::shock:

Di buono c'è però, che la ruota non si sarà staccata dal motore!

Spero sia di consolazione!!!:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

a idea non può venir via, perchè l'asse è trattenuto dal cuscinetto..ma pensa un po a come può stare l'asse su un solo appoggio e quindi la ruota...a rischio di troncare il carter e quindi perdere tutto...inoltre gli ingranaggi che al'interno carter escono e si "annodano tra di loro"......ma come sarà potuto accadere...mah!

 

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai vista una roba del genere :orrore:

Configurazione? Quanti anni aveva?

Io ho visto foto di pezzi Lml macinati e ho cambiato tutto nella mia dopo averle viste, adesso ho un motivo in più per viaggiare tranquillo... grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...