Vai al contenuto


vespa sprint veloce chiedo a chi ne sa


demanio67
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti mi piace questa sprint veloce www.subito.it/vi/132627543.htm ho la possibilità di visionarla da vicino avendo mio cugino in zona. Chiedo a chi sicuramente ne sa molto piu di me , cosa devo controllare per evitare fregature e quale sarebbe il prezzo giusto? grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio se non erro quella vespa è del 69.....quindi il colore non sarebbe conforme all'anno di costruzione....controlla bene questo particolare
intanto grazie

consultando i database colori su internet riporto questa informazione così come riportato anche qui sul sito

 

VESPA 150 Sprint Veloce anno 1969 - da VLB1T 0150001 a 0368119

- argento metallizzato 1.268.0103, dal 1969

- blu 1.298.7230, dal 1970

- chiaro di luna metallizzato 2.268.0108, dal 1971

- rosso 1.298.5847, dal 1972

- verde ascot 1.298.6307, dal 1973

- verde vallombrosa 1.298.6590, dal 1975

- blu marine 1.298.7275, dal 1976

- grigio polaris: 1.268.8200

copri ventola, cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo: colore alluminio 1.268.0983

antiruggine interno telaio grigio 8012M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

la vespa è del 75 ed essendo verde vallombrosa la colorazione è conforme all'anno.... sommariamente sembra fatta bene,

 

aspetta i più esperti che sicuramente saranno più precisi per quanto riguarda i dettagli...ma io un salto a vederla lo farei....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, si sembra conforme, certo che un salto lo faccio per vederla ma non ho fretta, ho appena restaurato una et3 e i soldini scarseggiano; questa sv mi piace ma con calma, ora cerco solo di raccogliere quante piu notizie possibili su cosa e dove controllare per evitare fregature. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non mi sono spiegato. Ripartiamo da capo e con calma.

Nell'annuncio attuale il tipo dice che è del 75....se cosi fosse nessun problema, colore conforme e pace per tutti.

Ti dico che qualche tempo fa contattai il medesimo venditore per la medesima vespa (riconosco le foto) e nell'annuncio c'era scritto '69......lo chiamai e lui confermo....adesso potrebbe anche essere che le foto sono a campione e si tratta di un'altra vespa.

Tu se vai a vederla per scrupolo controlla approfonditamente la questione anno di immatricolazione.

Buona giornata e in bocca al lupo!"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono alcuni particolari che indicano che è una seconda serie (colore, guarnizioni cofani laterali nere), altri che è una prima serie (cresta parafango), la cosa migliore è farsi indicare il numero di telaio o le prime cifre così ti togli il dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non mi sono spiegato. Ripartiamo da capo e con calma.

Nell'annuncio attuale il tipo dice che è del 75....se cosi fosse nessun problema, colore conforme e pace per tutti.

Ti dico che qualche tempo fa contattai il medesimo venditore per la medesima vespa (riconosco le foto) e nell'annuncio c'era scritto '69......lo chiamai e lui confermo....adesso potrebbe anche essere che le foto sono a campione e si tratta di un'altra vespa.

Tu se vai a vederla per scrupolo controlla approfonditamente la questione anno di immatricolazione.

Buona giornata e in bocca al lupo!"!

 

era tutto chiaro da prima ti eri spiegato benissimo, infatti io chiedo a voi del forum molto piu esperti in modo da non commettere errori e prendere fregature; girando nel forum ho trovato un post lunghissimo e eccezionale con tutto quello che serve per identificarla fin dai minimi dettagli, ho fatto un copia e incolla e ho stampato evidenziando l'anno 75 . adeso che tu mi hai detto che l'hai già contattato mi faccio ujna scheda anche per l'anno 69. grazie e se hai altre dritte fammelo sapere. (ah gli ho mandato un email chiedendo almeno le prime cifre del numero di telaio)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la sua risposta al messaggio di quando gli ho chiesto di darmi i primi numeri del telaio

"Il libretto porta anno di immatricolazione 1975 colore originale verde vallombrosa per i particolari quando vai ad acquistare ti danno. Quello che hanno in magazzino dovresti avere vespa tecnica a portata di mano ma non è sempre possibile. Saluti gp"

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi piace questa sprint veloce www.subito.it/vi/132627543.htm ho la possibilità di visionarla da vicino avendo mio cugino in zona. Chiedo a chi sicuramente ne sa molto piu di me , cosa devo controllare per evitare fregature e quale sarebbe il prezzo giusto? grazie anticipatamente

Ciao l'unica cosa che ho notato subito è la crestina del parafango.. È del prima serie..per il resto sembra molto bella!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la sua risposta al messaggio di quando gli ho chiesto di darmi i primi numeri del telaio

"Il libretto porta anno di immatricolazione 1975 colore originale verde vallombrosa per i particolari quando vai ad acquistare ti danno. Quello che hanno in magazzino dovresti avere vespa tecnica a portata di mano ma non è sempre possibile. Saluti gp"

Beh, mi sembra una risposta del cavolo.

Se vuoi fare le cose fatte bene ti documenti, oppure ti rivolgi a ricambisti seri. Perchè dare ad altri colpe proprie?

 

A parte questo, non me ne intendo particolarmente del modello, ma se gli errori fossero tutti superficiali e sistemabili con poco, il prezzo ci può stare.

Se cosi fosse, non indugiare solo per via delle tue spese recenti. Potresti pentirtene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...