Vai al contenuto


Numeri anno targa europea


perluxi
 Share

Recommended Posts

Sono consapevole che il topic che sto per iniziare è piuttosto inutile ma è una piccola idea che mi è rimasta in testa da più di un anno e volevo sentire cosa ne pensate.

 

A marzo finalmente ho fatto il collaudo che mi serviva per la reimmatricolazione e ho ritirato la targa europea (che ho montato con non poca fatica e molti giri dal ferramenta). Come la maggior parte delle targhe europee che ho visto ultimamente, non è indicato l'anno di immatricolazione in alto a destra.

 

Ed ecco la mia idea: tempo fa avevo visto davanti alla mia facoltà un TS piuttosto personalizzato con la targa nuova, e nel posto per l'anno, il numero 76!

La cosa mi era piaciuta molto e ho pensato di replicare anch'io.

So bene che le targhe sono di proprietà dello stato e che forse(?) non è una cosa legale ma visto che al giorno d'oggi si attacca qualsiasi sulle targhe proprio nel posto dell'anno o della provincia credo che nessuno potrà avere da ridire sulla mia.

E qui il mio dubbio. Secondo voi è meglio mettere l'anno di costruzione (76) ("di che anno è la sua vespa?" "è del 76":risata:) o quello di prima immatricolazione che differisce? (77)

 

A voi..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io metterei 76

Link al commento
Condividi su altri siti

io metterei quello di prima immatricolazione, io ho visto in giro parecchie auto con la targa nuova e l'anno di prima immatricolazione, ricordo in particolare una fiat uno del 1989!mi troverò presto nella tua stessa situazione e anche a me piacerebbe fare la stessa cosa! ma dove li troviamo i numeri? a me interessa anche avere la provincia sulla targa!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

vai in motorizzazione e richiedi sia i numeri che la provincia:ciao:

Immagine 079.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Altrimenti nelle concessionarie auto, ci sono montagne di quelli "vecchi" avanzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...