Vai al contenuto


gruppo termico con testa usa


sadovespa
 Share

Recommended Posts

fu adottata quella testa per le Rally
MA quando mai.

La camera di scoppio della Rally é completamente diversa.

 

 

La testa usa é stata ideata con la 200 America per rientrare nei feroci parametri di emissioni della California. Appunto risulta leggeremnte meno compressa.

Link al commento
Condividi su altri siti

MA quando mai.

La camera di scoppio della Rally é completamente diversa.

 

Ai Ai Ai...allora la rally che ho aperto montava testa PX come non detto, ci sono foto di teste Rally PX200 e America? potrebbe diventare tutto più semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

Basterebbe raffinare l'arte del tasto cerca per aprire i confini della conoscenza.

 

 

http://www.vesparesources.com/tuning/22815-testa-usa-per-200-a.html#post382404

 

ah si ora ricordo quella del Rally è a berretto di fantino ma è possibile che nelle ultime versioni sia come quella del PX? altrimenti non me lo spiego...:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ah si ora ricordo quella del Rally è a berretto di fantino ma è possibile che nelle ultime versioni sia come quella del PX? altrimenti non me lo spiego...:mah:

 

Il bello e' che avevi anche partecipato parecchio a quella discussione:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si ora ricordo quella del Rally è a berretto di fantino ma è possibile che nelle ultime versioni sia come quella del PX? altrimenti non me lo spiego...:mah:

 

:noncisiamo: ricordi male...la testa a berretto di fantino era montata fino alla 180 rally, la 200 rally monta una testa a cupola emisferica.

 

rispetto a quella USA, le differenze sono una banda di squish più ampia e di consequenza una cupola più piccola e una minore altezza di squish, che si traduce in un maggiore rapporto di compressione..

 

ecco le foto:

IMG_0375.JPG

IMG_0374.JPG

IMG_0382.JPG

IMG_0383.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

:noncisiamo: ricordi male...la testa a berretto di fantino era montata fino alla 180 rally, la 200 rally monta una testa a cupola emisferica.

 

rispetto a quella USA, le differenze sono una banda di squish più ampia e di consequenza una cupola più piccola e una minore altezza di squish, che si traduce in un maggiore rapporto di compressione..

 

ecco le foto:

 

infatti se leggi il primo intervento che ho fatto ho appunto affermato che la testa rally è in comune con i primi px avendone smontata una e vista di persona però visto che Nero mi ha fatto notare che nell' altro topic aveva postato la testa "Rally" ed effettivamente è a berretto di fantino ne ho dedotto che sulla rally che ho smontato era stata sostituita la testa o il GT con quello del PX oppure che essendo una delle ultime serie avesse il Gt in comune con il P200E...a questo punto ci vuole un chiarimento:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...