Vai al contenuto


carburazione px 200 e


christian0544
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi ho sostituito la marmitta originale a padellino della mia vespa px 200 arcobaleno del '85 con una racing ,il risultato è che il suono è ottimo e deciso però non è migliorata ne in ripresa e nemmeno in velocita,anzi dai 110 kmh mi fa 100kmh......che dite è il caso che cambio gli ugelli ?????premetto ...il resto è tutto rigorosamente originale!!!!

o butto via la marmitta??????????:crazy:

grazie mille a chi mi risponderà..:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Per marmitta racing cosa intendi? Una espansione tipo simonini o polini? o cosa?

cmq con marmitte più aperte (e lo sono tutte) del padellino originale è rigorosamente obbligatorio rivedere la carburazione perchè di sicuro avrai un generale smagrmento conseguenza gripp....:orrore:

Nei motori originali io espansioni non ne metterei solitamente non danno grossi vantaggi anzi.

Io farei una padella svuotata tipo 2IS o fariseo.

Sul forum si trova di tutto e di più sull'argomento.

 

Saluti Andrea:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao andrea,dunque la marmitta in questione è una racing comunque più aperta ,fai conto di vedere l'originale , all'incirca stesso ingombro un pò più bellina e con uscita tubo finale a tromboncino ,secondo mè è ai livelli di una sito plus a padellino(credo)

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa ma sono nuovo del sito!!!!!!

Tranquillo, cerca che troverai di tutto. Tralaltro che ti ha risposto prima di me è la persona più indicata per delucidazioni in merito alla Polidella, padellino modificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...