Vai al contenuto


Presentazione e colori Vespa 50 del 1983


marco93ita
 Share

Recommended Posts

[ Edit by Marben: ho spostato i messaggi in una nuova discussione, per ragioni di pertinenza e visibilità. I post inizialmente erano stati inseriti in questa discussione: http://www.vesparesources.com/piazzetta/24415-finalmente.html ]

 

salve ragazzi .. mi sono appena iscritto al forum ... ho 16 anni ed ho una vespa 50 dell'83

mio padre fà il carrozziere e la vespa è già pronta da verniciare (cioè già data di isolante)

mi serve un vostro aiuto urgentissimo

cerco da parekkio i colori x la mia vespa ... ma dell'83 della 50 non trovo i codici .. ki mi sà aiutare??? vi scongiuro è urgentissimo .. dovremmo verniciarla stesso x oggi ...

p.s scusatemi se non ho aperto una nuova discussione ... ma non ho capito ancora come si fà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato nel database telai cercando il tuo?

 

grazie mille architect :Ave_2: ... ho appena provato e ho trovato tutti i codici risalenti al mio vespino :risata1:...devo solo kiedere a mio padre se è una special o una R xkè sono entrambe prodotte nel 1983 ..

grazie ancora e vi prometto tutte le foto una volta completata .. xkè già ora è stupenda :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi .. mi sono appena iscritto al forum ... ho 16 anni ed ho una vespa 50 dell'83

mio padre fà il carrozziere e la vespa è già pronta da verniciare (cioè già data di isolante)

mi serve un vostro aiuto urgentissimo

cerco da parekkio i colori x la mia vespa ... ma dell'83 della 50 non trovo i codici .. ki mi sà aiutare??? vi scongiuro è urgentissimo .. dovremmo verniciarla stesso x oggi ...

p.s scusatemi se non ho aperto una nuova discussione ... ma non ho capito ancora come si fà :D

Benvenuto Marco !

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ... spero ke con il tempo riuscirò ad inserirmi meglio nel forum ... dato ke io e mio padre siamo amatori di veicoli d'epoca ... abbiamo anke 3 fiat 500

una L una giannini originale e una da restaurare (LA MIA :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ho spostato i messaggi in una nuova discussione.

 

Benvenuto su VR e buona permanenza.

Ti consiglio di postare qualche foto della tua Vespa e, magari, di trascrivere anche parte del numero di telaio (escludendo le ultime 2-3 cifre), così da poterla meglio identificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...