Vai al contenuto


Occhiali stile anni 60/70


fabris78
 Share

Recommended Posts

il modello è questo:

Io una volta sono andato a giro con un casco anni 20/30 (quelli in pelle che un proteggono niente... m'era preso il matto quel giorno:crazy:) e non avendo codesti occhiali usai quelli della piscina :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk: che ricordiiiiiiiiiiii :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

saro anche io coglione ma anche a me piacciono...

me li volevo prendere da un bel po su ebay ma il problema è che non ho il casco :mrgreen:

Prima compro il casco poi prendo questi..

Occhiali glasses Vespa scooter casco jet Goggle *FREE S su eBay.it Visiere, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori

 

Il terzo tipo dei Retro B...

 

Belli no??

Link al commento
Condividi su altri siti

saro anche io coglione ma anche a me piacciono...

me li volevo prendere da un bel po su ebay ma il problema è che non ho il casco :mrgreen:

Prima compro il casco poi prendo questi..

Occhiali glasses Vespa scooter casco jet Goggle *FREE S su eBay.it Visiere, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori

 

Il terzo tipo dei Retro B...

 

Belli no??

Belli davvero :mrgreen:

Qualcosa di simile ci sono gli occhialoni da cross... ma sono leggermente più grandi :sbonk: mi dispiace non poterti aiutare di più

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io li uso nelle rievocazioni,ma solitamente con le moto.

ne ho diversi e li ho acquistati nelle mostre scambio. se ne trovano di nuovi fondi di magazzino dagli anni 20 agli anni 70.

spesso costano meno dei rifatti baruffaldi e c., che siano comodi non direi,ma a me piacciono.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io li uso nelle rievocazioni,ma solitamente con le moto.

ne ho diversi e li ho acquistati nelle mostre scambio. se ne trovano di nuovi fondi di magazzino dagli anni 20 agli anni 70.

spesso costano meno dei rifatti baruffaldi e c., che siano comodi non direi,ma a me piacciono.:ciao:

Non sei l'unico a cui piacciono :lol: seguirò questo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di quegli occhiali se ne trovano a iosa su ebay..spesso abbinati ai caschi (ma si possono acquistare solo gli occhiali). Fate ad esempio una ricerca con "casco vespa"...

Anch'io avevo intenzione di prenderli per le sere estive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di quegli occhiali se ne trovano a iosa su ebay..spesso abbinati ai caschi (ma si possono acquistare solo gli occhiali). Fate ad esempio una ricerca con "casco vespa"...

Anch'io avevo intenzione di prenderli per le sere estive.

Ma non è che casco e occhiali non sono omologati? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Roby infatti ho messo un link su ebay dove li vendono gli occhialini...

Sul fatto dell'omologazione è ovvio che non lo siano...ma comunque sempre meglio averlo NON omologato che non averlo proprio.. :roll:

Il problema è che sul 50ino forse sono esagerati...ma comunque piacciono lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è che casco e occhiali non sono omologati? :mah:

 

Bè..ci saranno sia omologati sia non, basta cercarlo, questo ad esempio:

 

CASCO PELLE VINTAGE x VESPA BANDIERA ITALIA TTLE TAGLIE su eBay.it Jet e Demi-Jet, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori

 

per gli occhiali non so che tipo di omolagazione ci voglia

Link al commento
Condividi su altri siti

io parlavo di quelli di 10€ con la spedizione di 30€...cioe quelli dalla cina con furore...e ovviamente tutti i tipi a scodella...

 

A Proposito SIR090....ci sta questo modello molto carino nella taglia che cercavi...

http://cgi.ebay.it/CASCO-Demi-JET-visiera-tg-da-XS-a-XXL_W0QQitemZ270458355372QQcmdZViewItemQQptZCaschi_Visiere?hash=item3ef892feac&_trksid=p3286.c0.m14#ht_6042wt_958

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho comprati un paio,alcuni anni fa, ad una banchetta di polacchi che vendeva roba dell'ex esercito russo... i miei sono occhiali da carrista, ma li ho usati solo un paio di volte (con la scodella) perchè con il casco modulare non vanno d'accordo...

Per la guida notturna un paio di occhiali, da officina, con le lenti gialle... meravigliosi!!!

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Ragazzi voi che occhiali da sole usate quando siete in vespa?

 

 

Bè..ci saranno sia omologati sia non, basta cercarlo, questo ad esempio:

 

CASCO PELLE VINTAGE x VESPA BANDIERA ITALIA TTLE TAGLIE su eBay.it Jet e Demi-Jet, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori

 

per gli occhiali non so che tipo di omolagazione ci voglia

Devo dire che questi caschi sono molto belli!
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

per dare quel tocco di vintage io ho acquistato questi occhiali:

 

OCCHIALI AVIATORE VINTAGE JET MOTO CUSTOM CHOPPER VESPA HARLEY DAVIDSON | eBay

in colorazione "trasparente nera"

 

per il sole indosso sempre i miei preferiti....i rayban a goccia :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...