Vai al contenuto


Carburatore 19/19 vite spanata help!!!!


Freerider67
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ho la vite spanata che chiude il coperchio del galleggiante, ho controllato ed il filetto del corpo carburo è spanata anche quella, come fare ? non vorrei cambiare carburo perchè non è il momento di spendere,(se è possibile). rispondetemi al più presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho la vite spanata che chiude il coperchio del galleggiante, ho controllato ed il filetto del corpo carburo è spanata anche quella, come fare ? non vorrei cambiare carburo perchè non è il momento di spendere,(se è possibile). rispondetemi al più presto.

 

Prima di partire l'ho riparato ad un ragazzetto disperato ripassandolo con il maschio opportuno e rimettendo una vite leggermente piu' grossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono partito a priori perchè sapevo della filettatura andata avendo già sostituito la vite ma senza ripassare il filetto, ma è possibile che dal filtro possa uscire miscela? perchè toccandolo sotto e bagnato di miscela. c...o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

scosate ma come funziona?

 

E abbastanza semplice prima si passa con la punta in dotazione,dopo si filetta con il maschio sempre in dotazione,e infine si prende la bussola filettata e con l'attrezzo in dotazione si inserisce.

Dimenticavo con il caccia spine in dotazione bisogna togliere il gancio che e servito per l'inserimento.

 

Semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

2gocce di serrafiletti debole o un pò di teflon sono davvero così assurdamente impraticabli?

 

Non è impraticabile ma e un rattoppo, il sistema recoil lo hanno anche i meccanici senza doverlo per forza acquistarlo, e magari con pochi euro hai il carburatore come nuovo.:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente come ho detto per un filetto non vale la pena,ma se uno spana di frequente il discorso cambia:mrgreen:

 

:mah: Ma uno con la tua manualità come fa a spanare di frequente???

 

Sicuramente aggiusterai gli errori che fanno altri :mrgreen::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...