Vai al contenuto


vespa px 400 euro X 5


fonzie86
 Share

Recommended Posts

un px a 400 euro,però mi servono 5 persone...

chi è interessato come me si faccia avanti che ce le andiamo a prendere.

 

 

http://cgi.ebay.it/VESPA-PX-125-150-6-VESPA-IN-BLOCCO_W0QQitemZ300254486753QQcmdZViewItem?hash=item300254486753&_trkparms=72%3A908|39%3A1|66%3A2|65%3A12|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

guarda che sono senza documenti e se sono demolite non te ne fai niente.. secondo me sono buone solo per la donazione di organi...

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto. Potremmo proporgli se ce le da a 200 € l'una. a 200 € un PX intero per ricambi , nn mi dispiace

 

ma serio,un px a 200 euro non dispiace...

 

io mi metto in lista voi che fate???

raggiungiamo sti 5 e via

 

1)fonzie86

2)

3)

4)

5)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un debole per le cose inutili....

 

ricmusic sono pienamente d'accordo con te per il debole delle cose inutili

 

1)fonzie86

2)ricmusic

3)Verkaufer

4)

5)

 

PS : ma noi ci possiamo mettere in lista quanto ci pare...ma chi gliela manda la mail al tipo? faccio io che ho 346 feedback, 100% , e quindi sa che nn lo sto prendendo in giro ma sono veramnete interessato?eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo si possa mettere nel post perchè sarebbe pubblicità, comunque è un agenzia specializzata di Crema, contattami e ti saprò dire di più.... Seconda cosa se proprio proprio non vuoi andare in Agenzia e spendere 590€ puoi fare denuncia di smarrimento di documenti esteri del mezzo della relativa targa, e a Milano si può fare la reimmatricolazione, solo che ci vuole un anno e più e circa 400€ (cosa sperimentata dopo il fatidico Gennaio 2008, nel senso che la pratica è iniziata nel dicembre 2006 e finita credo a marzo 2008).... attenzione però una falsa denuncia è un reato penale. L'unica pecca dell'agenzia è che il mezzo per immatricolarlo debba essere iscritto FMI... e l'agenzia... senza problemi te lo fa immatricolare. Io devo fare questa cosa con un Gilera Gran Sport del 1929 appena avrò finito il restauro... Speriamo l'FMi non sia troppo pignola, comunque questa è un altra storia. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...