Vai al contenuto


Ingegnere francese in Russia!


AlanT86
 Share

Recommended Posts

Ho mandato una mail giusto per lo sfizio di capire cosa si inventavano questa volta!

Ecco il link:

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-150-primavera-anni-77-napoli-105263481.htm

 

ed ecco la risposta alla mail che ho inviato chiedendo informazioni:

 

Buongiorno .

Grazie della vostra risposta per l'acquisto della mia Moto;VESPA PRIMAVERA ET3 ANNO 1977. Il Moto , denn è in stato perfetto di funzione e tutti i suoi documenti amministrativi sono in regola. Avrete il tempo tutto di controllare lei stesso prima di prendere una decisione d'acquisto. È una VESPA che ha una matricola italiana ed è utilizzata per la prima volta in Italia. Non ci sono nessun spese supplementare a prevedere sul vespa prima dell'utilizzo. Sono la sig (Ferdina Valirio) di nazionalità francese, ingénieure dei ponti e carreggiate e sono attualmente in RUSSO per una costruzione stradale. Tutte le pratiche amministrative necessarie per il passaggio di proprietà del moto sono già prese prima della mia partenza. E se ho deciso di vendere la vespa, è perché hanno appena comperato veicolo e non utilizzo più il ; VESPA PRIMAVERA ET3 ANNO 1977 perché non ho potuto cambiare la targa italiana in targa francese per potere rivenderla in Francia. È un moto che ho comperato ed utilizzato in Italia. Il vespa è dunque attualmente in Francia con il mio trasportatore a che ho affidato la vendita vi farà la consegna del vespa fino al vostro domicilio in Italia. L'ultimo prezzo di vendita comprese le spese del passaggio di proprietà di è 1000€. Allora se siete seri e sempre interessato, grazie di volere dirmelo perché li metta in contatto diretto con il trasportatore con il vostro indirizzo che mi avrete fatto pervenire come:

Il vostro cognome: ..............

Il vostro nome: .........

Codice fiscale ............

Città: ...........

Numero di via: ..............

Telefono mobile: ...........

CAP: ..................

Paese: ........

Avete la liquidità (di 1000€) su voi??? Sì o no ...........

 

Non appena avrò ricevuto il vostro indirizzo, li trasmetterò direttamente al trasportatore affinché possa prendere contatto con voi per un appuntamento.

Avete in parte unita in questo messaggio le fotografie del moto VESPA.

Grazie per la comprensione.

INFORMZIONE DELLA VESPA :

Vespa ET3

Chilometraggio 2.200 km

Cilindrata 125 cm³

Potenza 10 kW (14 CV)

Cambio manuale

Prima immatricolazione 06/1977

 

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:

 

:ciao:

Modificato da AlanT86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuta la risposta, eccola:

 

Vi invio questo mail per confermarvi che le vostre coordinate sono già trasmesse al fattorino e la consegna è prevista per la LUNEDI 03 NOVEMBRE alle 15. Dunque per LUNEDI se ciò voi decide ben sicura. Quanto riguarda il passaggio di proprietà voi la effettuerò insieme con il trasportatore in un'agenzia o alla prefettura della vostra località.

Il trasportatore li contatterà per mail dunque rimasta collegata, ecco i dati del trasportatore a che è affidato l'autocarro:

SIG. PIERRE KOSSATIKOFF

 

E-mail: pierre.trasportatore@hotmail.com

 

Tale: 0033785838565

 

Potete contattare direttamente il trasportatore via mail o telefonicamente per avere più dettagli sulla transazione.

PS : La Moto è come nelle foto, nessun reparazione a fare,la Moto è pronto a lavoro

Li ringrazio della vostra comprensione e aspetto la risposta della vostra conferma per LUNEDI

 

:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

E ovviamente il giorno dopo mi contatta il trasportatore con tutta la bella manfrina sul pagamento!

 

Leggete correttamente ed in modo pacifico tutto il contenuto di questa mail prima di dare seguito. Grazie

Sono il sig. PIERRE KOSSATIKOFF, il trasportatore incaricato di consegnarvi la macchina di segno VESPA ET3 ANNO 1977della Sig.ra FERDINA VALIRIO

La consegna è prevista per LUNEDÌ ‏ 3 NOVEMBRE /2014 ha 16:00, al vostro indirizzo seguente :

S..... S....

Codice fiscale S...........

Città: B......

via d..... 137

CAP: 2......

Paese: Italia

Telefono 3.......

 

La macchina sarà consegnata con i documenti qui di seguito :

- Un contratto di cessione della macchina con le parti che li riguardano riempiti e firmati.

- Una copia del passaporto valido del venditore.

- Il libretto di circolazione della macchina che è già sbarrata venduto e firmato.

- Il certificato di trasferimento di proprietà con le parti che li riguardano riempiti e firmati.

- Il certificato di non impegno che corrisponde alla macchina.

- Il doppio delle chiavi della macchina

- Il taccuino d'intervista della macchina

- Tutte le fatture del controllo tecnico della macchina.

 

Invece ecco la procedura da seguire per la consegna :

 

Per quanto riguarda il pagamento non potrò accettare il pagamento contanti per ragioni di insicurezze di cui sono stato già vittima una volta o io hanno perso una grande somma di denaro,

Tuttavia funziono solamente con la vaglia postale vale a dire

Visto che il proprietario è fuori dell'Italia avevamo dunque deciso sulla vaglia postale che sarà stabilita stamattina presto alla posta o al tabacco con il vostro denaro (1000€ contanti) in nome del consulente finanziario del proprietario i cui dati vi saranno inviati se siete d'accordo e pronto per la vendita.

 

Ecco come si fa la vaglia postale :

Vai presso la posta o al tabacco più vicina

Porta con te un documento di identità valido

 

 

Compila il modulo, consegnalo alla posta con il denaro che desideri inviare e l'importo della commissione

oppure fornisci all'operatore tutte le informazioni necessarie.

Una volta conclusa la transazione ti verranno consegnati una ricevuta e un numero di riferimento (CODICE SEGRETO).

Entrambi vanno conservati e comunicati solo al destinatario del denaro.

È questa ricevuta ed il codice segreto che scambierete contro la macchina solo al momento della consegna al vostro domicilio dopo prova e controllo di tutte le carte

IMPORTANTE :

- Al caso o la macchina non vi converrebbe dopo prova, andrete semplicemente al posto con il vostro ricevuta ed il vostro codice segreto per annullare il vaglia e ritirare il vostro denaro senza pagare nessun spese.

Dovete sapere che senza il codice segreto nessuna persona non potrà inscatolare la vostra vaglia (il vostro denaro).

NB :

Senza la vaglia preparata al nome del consulente finanziario, non passerò consegnarvi la macchina poiché è ciò che ci garantirà il vostro interesse per la macchina e la disponibilità del denaro ha il vostro livello, ed in occasione dello scarico della macchina dopo firma e passaggio di proprietà mi darete semplicemente il codice segreto del vaglia come prova di pagamento in scambio dei chiavi e documenti della macchina.

Aspetto una vostra risposta o una vostra chiamata per darvi i dati del consulente finanziario per preparare stamattina il vaglia.

Ecco il mio coordinare di contatta:NOME : PIERRE YVAN KOSSATIKOFFEmail :pierre.trasportatore@hotmail.comNumero Di Telefono: 0033 7 85 83 85 65 SONO AL VOSTRO SERVIZIO 24:00 /24 PIERRE IL TRASPORTATORE

 

 

Modificato da AlanT86
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...