Vai al contenuto


GUARDATE LA MIA VN2...


vesparoof
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, volevo farvi vedere la mia VN2, non so se è meglio in galleria ma... :-)

Un quesito per i più preparati...qualcosa non vi torna a parte il devioluci da cambiare?

 

Grazie a tutti...

 

Cerco sempre materiale VNB...

pa020011_563.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

copri fili cambio tipo aperto (optional nos) ,manca guarnizione passafilo imp.elettrico parafango ,e dadi fissaggio cavaletto sono verniciati?.......e poi non si vede una mazza fai delle foto con la luce diurna........

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
toccherà rismontarla tutta? :rabbia:

Perchè? :mah::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

copri fili cambio tipo aperto (optional nos) ,manca guarnizione passafilo imp.elettrico parafango ,e dadi fissaggio cavaletto sono verniciati?.......e poi non si vede una mazza fai delle foto con la luce diurna........

giusto cosi....posta foto....e ti spenniamo per bene!!! ahahahaha

skerzo....dia ti diamo un mano per arrivare alla perfezione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi ragazzi...siccome la perfezione si cerca sempre di raggiungerla...cominciamo!

ho bisogno del devioluci originale, dove posso acquistarlo senza fare un mutuo? :Lol_5:

le viti del cavalletto sono verniciate, devo procedere alla verniciatura se ho capito bene!

 

Altra imperfezione...la serratura è original, ma non ho la chiave...qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Per il devioluci, devi cercare in rete, ce ne sono anche di economici, occorre solo avere pazienza ed aspettare l'occasione giusta. Ne ho visti in vendita anche su ebay a cifre accettabili. Riguardo le viti del cavalletto, esse vanno zincate, non verniciate come pure il cavalletto e le sue staffe, il mollone dell'ammortizzatore anteriore e tutta la bulloneria esterna della vespa. Comunque, proprio le viti del cavalletto, puoi metterle nuove, invece di farle zincare. Sono viti comuni e si trovano in vendita già zincate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...