Vai al contenuto


problema carburazione vespa p 200 e


forbice
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ultimamente ho avuto problemi con il mio px in quanto non riesco a regolare la carburazione. Premetto che ho già sostituito tutte le guarnizioni al motore più i paraoli,ed inoltre ho anche cambiato tutte le guarnizioni al carburatore.il difetto che ho riscontrato e che quando avvito la vite dell' aria la vespa continua a rimanere in moto,e quando avuto lei si accelera. Per quel poco che io ne so doblvrebbe essere il contrario. Dimenticavo ho anche provato altri carburatori ma nulla. Quale potrebbe essere il problema? Attendo con ansia vostre risposte.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Perchè azioni la vite del minimo? Hai irregolarità ai bassi?

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi! mi sono espresso male :) in pratica non riesco a carburare la mia p200e. Controllando il tutto ho visto che chiudendo completamente la vite della carburazione, il motore resta in moto.

Per questo motivo credo ci sia un trafilamento di aria da qualche parte.

Ho provato a:

- cambiare carburatore

- cambiati para olii

- cambiata guarnizione sotto la testata

- provate diverse scatole carburatore con relativa sostituzione delle guarnizioni

Nonostante tutto non riesco a capire da dove possa prendere aria!

Potreste aiutarmi a capire con la vostra esperienza da dove sto motore prende aria!

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ok, resta in moto anche se completamente stretta, ma qual'è il problrma di carburazione che ti spinge ad agire sulla vite del minimo?

Vuoti in accelerazione?

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

si ecco :ok:!! ho qualche piccolo vuoto in accelerazione che prima non avevo. cosa potrebbe essere? devo preoccuparmi oppure e solo una cosa da nulla ,che non implica niente sul funzionamento della vespa?:mah: ciao grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fa vuoti sei magro

Quoto

Se avviti la vite posteriore stai smagrendo,l'esatto contrario di quello che cerchi.....

 

Prova a svitarla a 2 o 2.5 giri e vedrai che il motore andrà meglio.

Tra l'altro aggirando la vite Arianna dovrebbe salire di giri....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao ragazzi :ciao: scusate se rispondo solo ora!!! ho avuto 2 settimane abbastanza incasinate. comunque volevo ringraziarvi per le risposte datemi, adesso la mia vespa va benissimo si è ripresa alla grande con 2 soli giri di vite!!! :mrgreen: grazie ancora :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...