Vai al contenuto


vespa vnb


gabrielepessina
 Share

Recommended Posts

ciao bè io ne posseggo una, in particolare una vnb3t è devo dirti che è davvero piacevole andarci in giro nonche esteticamente la trovo davvero carina, poi se consideri che in realtà ciò che vai a scambiare non è altro che una vespa 50 trasformata credo che nel cambio ci guadagni, a prescindere dal lavoro, dalla fatica e dal risultato ottenuto per la tua replica;

Link al commento
Condividi su altri siti

è come la mia seconda vespa...sembra proprio messa bene..Ma è un conservato?..molto bella..Per lo scambio non saprei darti un consiglio lasciare una Vespa è sempre un dolore, è come tradire..ma se ti piace l'altra, se scatta quel colpo di fulmine...allora..

Ma lascio la parola agli esperti:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

la sigla del numero di telaio deve combaciare con quella del motore, cmq venendo alla vespa si presenta proprio come un bel conservato; là.situazione amministrativa come è ? radiata o altro?

secondo là mia.opinione nello scambio ci guadagni poi chi deve decidere sei tu .... cmq aspetta anche il parere dei più esperti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a che livello sia la tua replica ed il tempo/denaro che ci hai speso... ma personalmente una replica (è una Special!) per un conservato originale la scambierei subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa la vedo sabato, ho visto solo il libretto, e da quello che capisco non è radiata, ha anche il tagliandino della revisione. a lui va bene uno scambio alla pari, pago io le spese di trapasso. la mia l'ha vista e provata

quindi controllo bene i numeri e accetto. grazie dell'aiuto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a che livello sia la tua replica ed il tempo/denaro che ci hai speso... ma personalmente una replica (è una Special!) per un conservato originale la scambierei subito...

è stato uno sfizio che mi sono voluto togliere, ma ora per bella che possa essere non è mai un originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

il numero telaio su quel modello lo trovi subito sotto il cofano sx (quello portaoggetti), mentre il numero motore lo trovi sul blocco stesso nella.parte di dietro nella zona attacco ammortizzatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal colore (grigioazzuro), il tipo di scritta allo scudo (alluminio colorato blu+rivetti), i fregi cofani (presenti e lunghi), dal portatarga (integrato) sembrerebbe una VNB4.

Dalle foto il colore sembrerebbe il suo conservato molto bene.

 

Ma i cerchi di sicuro sono stati sostituiti o riverniciati. Dovrebbero essere in tinta.

 

Secondo me ti conviene fare lo scambio senza pensarci oltre.

Una replica è e resterà sempre una replica anche se perfetta.

Un originale conservato (anche se con pecche) resta sempre un originale conservato!!!

 

Se è radiata con pochissimi interventi estetici (cerchi in tinta per lo più) la rendi iscrivibile ad un RS per la successiva reiscrizione al PRA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...