Vai al contenuto


ebbene..l'ho venduta...


pech
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!speravo di aprire un bel topic sul restauro della mia vespa 50 L del 1967 ma invece...proprio oggi ho deciso di venderla e nel giro di un'ora...puff!era già sullo sprinter giallo del tipo che la voleva...Ma andiamo con ordine...a marzo mi trovavo a lucca per lavoro,dove conobbi un simpatico vecchietto(ex carrozziere)il quale parlando del più e del meno salta fuori che ha una miriade di vespe da sistemare...stasera sono da te gli dissi!e così vidi sotto lo scaffale questo piccolo telaio nudo,un pò rugginoso e me ne innamorai subito....la feci verniciare da un carrozziere li a lucca verde mela poi la portai a casa...e li fu la fine.....la misi sui cavalletti pronti a partire per il montaggio e poi STOP!dai domani vado avanti,oggi sono stanco,dai settimana prossima la porto da uno che me la rimonta e invece è rimasta li...sola...un pò mi spiace...pero domani vado a vederne una già pronta...magari è la volta buona...ola e scusate le paranoieeee!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao luca!in effetti poi non ho scritto più niente causa lavoro...sono andato a romanengo a vedere una vespa 50 special un pó malconcia ma funzionante con documenti in regola...1000€ …al max ne davo 700 vjsto che com'era...quindi niente ma non mi arrendo...continuo a cercare...ola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...