Vai al contenuto


Devioluci vb1


TOMA
 Share

Recommended Posts

Caio a tutti , stò restaurando una VB1 del 1957 ed ho qualche problema con il collegamento dei vari cavi al devioluci

Sul devioluci installato nella mia VB1 vi sono riportati i numeri :

1-2-3-4-5-6-7-M numeri che non riesco a identificare nei vari schemi che ho trovato in rete, qualcuno può indicarmi come vanno collegati i vari cavi e se ci sono dei " ponti " da eseguire , grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Come buona abitudine in questo forum si preferisce invitare ogni nuovo membro a presentarsi aprendo in piazzetta un posto di ... presentazione... ovviamente prima di chiedere aiuto!! Immaginando sia solo per non conoscenza e sicuro che rimediarai allego un pdf che ti sarà utile.

 

benvenuto su VR...

 

:ciao:

Corrado

VL3_VB1_VL1.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Corrado mi scuso per il mio "cattivo" ingresso nel forum , ho provveduto come da tue indicazioni a riparare alla mia mancanza.

Ti ringrazio per la risposta e l'allegato che mi hai inviato,

rimane il fatto che il mio devioluci non ha il morsetto n. 8 ( indicato nell'allegato ) ma ha il n. 5

Vorrei quindi capire che scopo ha il cavo giallo che arriva al devioluci dal clacson ( l'allegato indica che deve essere collegato al morsetto n. 8 )

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...