Vai al contenuto


aiuto sabbiati spazzolati lucidati ?


lbonanomi
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi non avevo fatto i saluti prima vi chiedo scusa e vi faccio i miei migliori saluti e complimenti per quello che ho letto oggi.

adesso vi chiedo un favore voi avete idea di come rifinire i vari particolari???

vi faccio un riassunto e voi mi correggete se manca qualcosa ( vado a memoria ed e' la prima vespa manchera' sicuramente)

leve freno spazzolate e lucidate

coprifaro cromato

comando luci cromato

portaborse sella spazzolato e lucidato

leva freno e accensione sabbiate

 

cavalletto sabbiato e ????

aiutoooo sono fuso :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Dovresti anche dirci di che vespa stai parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Posso confermare quanto dici, ma evita di spazzolare le parti in alluminio, specie se intendi con spazzola di ferro. Se i pezzi sono in buone condizioni procedi subito alla lucidatura, altrimento passa carta vetro partendo da grane medie e arrivando via via a quelle più fini.

 

Il cavalletto ti sconsiglio di sabbiarlo; considerando che deve essere zincato, non avresti un bel risultato. Se è stato verniciato, svernicialo, magari anche con prodotto chimico apposito; se conserva parti della vecchia zincatura puoi trattarlo con l'acido muriatico. Lavora le parti corrose con carta vetrata anche a grana grossa, rifinendo però con carta fine. Quindi fallo zincare.

Valuta se non può essere più vantaggioso montare un pezzo nuovo... Anche se il gusto del restauro sta anche nel ripristinare la maggior parte dei pezzi originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

si e' giusto una primavera del 74,

ok grazie dei consigli ragazzi, adesso procedo e poi vi chiedero' di nuovo aiuto

spero di farcela devo sistemarla per regalarla alla mia fidanzata per il nostro anniversario

sciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il clacson compralo nuovo, il motore puliscilo con benzina e gasolio mischiati usando una paglietta da stoviglie. C'e' chi poi dice essersi trovato molto bene con lo sverniciatore per le parti piu' macchiate.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie marco della dritta.

oggi sono triste ragazzi mi hanno aperto il magazzino durante la notte e mi hanno rubato una cifra di merce ... l' unico dato positivo e' che non hanno toccato va vespetta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Kazzen!!! Massima solidarietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

TI RINGRAZIO, NE HO PROPRIO BISOGNO PERCHE' E' STATO UN FURTO DI QUELLI CHE NE PAGHI LE CONSEGUENZE ALMENO PER 5 ANNI

COMUNQUE

LA MIA PRIMAVERA SABATO PROSSIMO AVRA MOTORE E AMMORTIZZATORI PERFETTAMENTE REVISIONATI

NON TROVO CHI ME LA SABBIA PERO' QUELLO CHE CONOSCEVO HA LA DITTA CHIUSA FINO A FINE MESE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Porca pupazza, ma che tipo di merce hanno portato via, per fare tanto danno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti avranno prese per bene le misure in precedenza caro lbonanomi

ci dispiace sentire 'ste brutte cose.Coraggio rimboccati le maniche e

ricomincia che tanto a disperarti non sortirai alcun effetto positivo

hai tutta la Ns solidarieta'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...