Vai al contenuto



LIDL dal 16 marzo.....


tommyet3
 Share

Recommended Posts

.............. oggi è arrivato il volantino della LIDL.

 

Dal 16 marzo parte un' offerte interessante per i motociclisti:

 

qualche esempio

 

Caricabatteria € 9,99

casco jet 29,98

casco modulare 59,00

fascia lombare 6,99

borsa serbatoio 22,98

stivali 33,00

guanti 19,98

giacca 69,00

pantaloni 59,00

telo coprimoto 7,99

molti detergenti

 

sembra molto interessante!! :ciao:

 

http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090316.index

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 167
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Suggerisco a tutti i vespisti che sono anche motociclisti, la borsa da serbatoio.

E' spettacolare, fatta benissimo, robusta, comodissima. L'ho usata con la sua copertura antipioggia 300 km sotto al diluvio e non è entrata una goccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lidl Online

 

L'avevano già fatto tempo addietro un volantino per motociclisti, ho preso la fascia, ma mai usata, cmq è fatta bene, per quella cifra si intende.

Ma mi ricordo che la mattina all'apertura c'era la fila, e dopo 10 min era rimasto poco e niente, oppure taglie XXXL o XXXS.

Ma vale la pena si trova sempre qualcosa di buono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

La fascia lombare è ottima, l'ho usata con soddisfazione in molte gite e nel viaggio dello scorso VRaduno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso la fascia lombare 2 anni fa. serve a non prendere colpi di freddo ai reni.

Ho preso pure il casco, sia jet che modulare. fatti molto bene, a parte il modulare che dopo 3 anni non tiene piu la mentoniera alzata.

 

Sono indeciso se prenderne un altro o prendermi un Airoh che viene sui 110 euro..

 

Ma per il resto sono ottimi prodotti. Qualità tedesca. Li consiglio molto per il rapporto qualitá prezzo.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io ho preso la fascia lombare 2 anni fa. Serve a non prendere colpi di freddo ai reni.

Serve anche in pieno agosto per andare dalla Toscana in Sicilia in appena due giorni (!) senza arrivare con la schiena spezzata! ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le altre cose serve anche da mettere sotto il costume storico, comprime la pancia e sembri un figurino :mrgreen: Come si dice dalle mie parti "fai filura" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

cmq io l'anno scorso traa le offerte del motociclista ho trovato anche un kit di pronto soccorso con molti accessori ad un prezzo più che contenuto. se lo ritrovo ne prendo un altro ;-)

 

Qualcuno sa a che ora apre di solito al mattino? O cmq ogni negozio fa storia a se?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le altre cose serve anche da mettere sotto il costume storico, comprime la pancia e sembri un figurino :mrgreen: Come si dice dalle mie parti "fai filura" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

cmq io l'anno scorso traa le offerte del motociclista ho trovato anche un kit di pronto soccorso con molti accessori ad un prezzo più che contenuto. se lo ritrovo ne prendo un altro ;-)

 

Qualcuno sa a che ora apre di solito al mattino? O cmq ogni negozio fa storia a se?

 

Da noi apre alle 9 con orario continuato fino alle 19 o 20, ma non so se é uguale per le altre filiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso anche io la fascia lombare e mi sono trovato bene.

Consiglio vivamente i guanti. Qualità tetesca ma, soprattutto, misure GRANDI!

Con le mie "manine" ho sempre avuto problemi a trovare i guanti da moto ( la XXL delle migliori marche mi va stretta........). Con la XXL di Lidl, invece, nessun problema.

Quest'anno ne comprerò un secondo paio di scorta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io prevedo borsa da serbatoio (magari ci sono dei cinturini o elastici per i serbatoi in vetroresina? ;-) ), maglia da moto, telo coprimoto, magari anche la fascia lombare... sembra sia estiva che invernale, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono caldi come guanti anche in pieno inverno??

 

Li ho provati sino a zero gradi e non ho sentito freddo, anche perchè quelli che ho già preso avevano anche un inserto antivento.

Per temperature inferiori, purtroppo non posso aiutarti, dalle mie parti ho visto il termometro sotto lo zero soltanto un paio di volte......... e non ero in moto:mrgreen::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io prevedo borsa da serbatoio (magari ci sono dei cinturini o elastici per i serbatoi in vetroresina? ;-) ), maglia da moto, telo coprimoto, magari anche la fascia lombare... sembra sia estiva che invernale, sbaglio?

Confermo, Marcopau, per l'estate si toglie l'imbottitura invernale attaccata con il velcro.

Dimenticavo, è ottimo anche il sottocasco, perchè ha la fascia inferiore antivento ed antipioggia. Ne possiedo diversi, ma questo è quello che uso più spesso (tranne d'estate, perchè allora diventa troppo caldo):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho provati sino a zero gradi e non ho sentito freddo, anche perchè quelli che ho già preso avevano anche un inserto antivento.

Per temperature inferiori, purtroppo non posso aiutarti, dalle mie parti ho visto il termometro sotto lo zero soltanto un paio di volte......... e non ero in moto:mrgreen::mrgreen::ciao:

 

Sottozero (molto sottozero) li ho provati io, una volta, e mi è bastato! Ottimi guanti, ben rifiniti e come diceva giustamente vesponeforever adatti per chi ha le mani grosse (anchio ho 2 badili) ma per il freddo intenso non sono l'ideale, con questo non voglio dire che entri aria, ma con i miei invernali sentivo meno freddo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...