Vai al contenuto


Piaggio Ciao e registro storico FMI


Frenapocomafrena
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

ciao cerca notizie sul ciao a questi link.

www.adottaunciao.it

www.fuoridiciao.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Ciao :mrgreen:

 

Talmente brutto da essere simpatico :roll:

 

 

 

Io ho il suo derivato Si dell' 82... Blu, sella lunga e con tanto si borse portaoggetti tipo "Harley" :sbonk:

 

 

Vespcip... forse la domanda è strana, come mai questa esigenza di iscrivere FMI un ciclomotore a pedali? Anzi IL ciclomotore a pedali per antonomasia ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Ciao :mrgreen:

 

Talmente brutto da essere simpatico :roll:

 

 

 

Io ho il suo derivato Si dell' 82... Blu, sella lunga e con tanto si borse portaoggetti tipo "Harley" :sbonk:

 

 

Vespcip... forse la domanda è strana, come mai questa esigenza di iscrivere FMI un ciclomotore a pedali? Anzi IL ciclomotore a pedali per antonomasia ;-)

 

 

Ciao Ale! :lol:

Ti rispondo volentieri. Vorrei iscrivere il Ciaino per fare una polizza comulativa insieme alle vespe. Mi scoccia lasciarlo fermo in garage, ma neppure posso permettermi di pagare 150 neuri :testate: per 2 giratine all'anno.

Se si tratta invece di 15 euro in più con la polizza comulativa, sai che figata d'estate pedalare in salita col ciao rosa che non ti tira!!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ale! :lol:

Ti rispondo volentieri. Vorrei iscrivere il Ciaino per fare una polizza comulativa insieme alle vespe. Mi scoccia lasciarlo fermo in garage, ma neppure posso permettermi di pagare 150 neuri :testate: per 2 giratine all'anno.

Se si tratta invece di 15 euro in più con la polizza comulativa, sai che figata d'estate pedalare in salita col ciao rosa che non ti tira!!! :lol::lol::lol:

 

 

In effetti a questo non ci avevo pensato :oops:

 

 

 

Veramente bello specialmente se vai in 2 in salita e tu guidi e..... pedali :roll:

 

 

Bei tempi :mrgreen: ...... lo sò che non si fà ma dai ero in campagna :nono:

 

Ma hanno un qualche valore storico mezzi del genere?

E' vero che oggi sta diventanto d' epoca di tutto... fatico ancora a pensare come d' epoca miti adolescenziali come Lancia Delta integrale, Renault 5 GT Turbo e Uno Turbo :Lol_5:

 

Ma un Ciaino che valore storico può avere? Specie degli anni 80 :mah:

 

 

A me è stato regalato.. era del classico vecchietto impiegato in banca che si era stufato di sprecare 1 ora a cercar parcheggio sotto casa in macchina... si prese il Ciao l' ultimo anno prima di andare in pensione... poi lo regalò a un barista (il mio) che non se ne faceva niente e lo regalò a me.... mai assicurato (ho ancora su il targhino personale del vecchietto :oops: ) e quasi mai usato.... da pischello mi vergognavo a girare con quel coso e partire pedalando :mrgreen:

 

Credo abbia non più di 1000 km... è nuovissimo, usato un' anno solo per fare piccolisimi spostamenti....

 

 

Dici che se lo vendo mi faccio un 300€ per prendere uno "Specialino di campagna" o chiedo la luna? Io un SI non lo pagherei più di 50€ :boh::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che se lo vendo mi faccio un 300€ per prendere uno "Specialino di campagna" o chiedo la luna? Io un SI non lo pagherei più di 50€

 

Io anche ne ho uno nelle tue condizioni, ma fino ad ora non ho trovato nessuno che lo voglia comprare a quel prezzo... :nono::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbè...

 

Resterà in "soffitta" nella casa in campagna.... fastidio non ne dà :mrgreen:

 

 

Anzi una volta mi ha tirato fuori dai guai, eravamo in vacanza ed era tipo il 13 di agosto, faccio per scendere in paese e la macchina non si apre con il telecomando... scarico penso... metto la chiave e apro... infilo nel quadro, giro.... manco si accende il quadro.... panico... apro il cofano guardo la batteria ed è completamente a secco :orrore: (tagliando fatto un paio di settimane prima :nono: non controllano manco più perchè quasi tutte oggi sono a secco le batterie, non vi dico le bestemmie che si è preso il mio povero meccanico :roll: )

 

Era un problema portare su per la "rampa" (chiamiamola così... sono 200 metri di discesa che si infila letteralmente dentro il bosco) 2 tonnellate e mezzo di macchina :mah:

 

 

Vado in "soffitta", spolvero il vecchio SI fermo da qualche anno... controllo se c'è miscela... c'è (cane ho usato quella! :orrore::frustate: ) parto in discesa e la ruota dietro si fà una lunga strisciata di almeno 5 metri..... poi...... magia po-po-po-po-po-poooooooooooo fino al paese più vicino dal meccanico (APERTO!) a comprare una batteria che aveva già pronta (quando le cose devono girare bene, girano bene :mrgreen: )

 

 

 

Sono andato mooooolto OT, ma è per ricordare che a volte le cose più sottovalutate si rivelano indispensabili compagne di avventure ;-)

 

 

VIVA le "Bici a motore" :rulez::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il mio Lui 50 è assicurato con la polizza cumulativa dell'Helvetia senza essere iscritto a nessun R.S..

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...