Vai al contenuto


PREZZO Vernice + Fondo da Capuano Colori


Crow9
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!:-)

159€ per questi prodotti vi sembrano troppi?

 

 

1 kit fondo 5:1 (1000ml + 200 ml cat) euro 16,00.

 

1 kit da 500ml Bilux alluminio 1,268,0983 (500ml smalto nit + 1000ml thinner) euro 36,00.

1 kit Maxicar Chiaro di luna metallizzato 2,268,0108 (ml 1000 di smalto + ml 1000 di trasparente +ml 500 di catalizzatore + ml 1000 di diluente) euro 99,00

Spedizione pacco celere 3 e 8,00.

 

Il totale compreso di spese di spedizione è di euro 159,00.

 

 

Ciaoo :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un prezzo più o meno allineato a quello che trovi in colorifici di qualità.

A memoria, dal mio coloraio di fiducia per quei prodotti spendo più o meno quella cifra.

Se posso darti un consiglio, a parità di spesa, se dalle tue parti c'è un colorificio valido che vende prodotti per carrozzeria, fossi in te lo preferirei. Se non altro per una questione di assistenza. Non essendo io un professionista, mi è capitato di aver avuto qualche problema e sono sempre stato seguito con professionalità e competenza. Poter tornare in negozio e farsi spiegare dove ho sbagliato e come fare per risolvere per me vuol dire molto.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un prezzo più o meno allineato a quello che trovi in colorifici di qualità.

A memoria, dal mio coloraio di fiducia per quei prodotti spendo più o meno quella cifra.

Se posso darti un consiglio, a parità di spesa, se dalle tue parti c'è un colorificio valido che vende prodotti per carrozzeria, fossi in te lo preferirei. Se non altro per una questione di assistenza. Non essendo io un professionista, mi è capitato di aver avuto qualche problema e sono sempre stato seguito con professionalità e competenza. Poter tornare in negozio e farsi spiegare dove ho sbagliato e come fare per risolvere per me vuol dire molto.

:ciao:

 

quoto!

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

mi intrometto perche fino a poco tempo fa andavo anchio da f.lli capuano

è un colorificio che ha la sua eta ed esperienza

ha sempre venduto vernici per carrozzerie

solo ultimamente si è messo a passi con i tempi vendendo prodotti tipo edile da cancelli e via dicendo

il proprietario con la moglie capiscono poco e niente in termini tecnici di prodotti di applicazioni e utilizzo

poi che un signore con il figlio se nn sbaglio

ecco a lui potete chiedere tutto,come quando e dove

inoltre su vespa è davvero competente...i restauratori di napoli si rivolgono prevalentemente a lui

le carrozzerie autorizzate quali fiat lancia alfa etc e carrozzerie private serie si rivolgono a lui

figuratevi a me serviva un regolatore di pressione e lui stesso mi disse dove andarlo a prendere a meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie gluglu, ma non sarò io a riverniciare la vespa ma il carrozziere, quindi non dovrebbe avere nessun problema da chiedere :shock:

 

Volevo chiedere una cosa: ma il fondo 5:1 ha la funzione di antiruggine e va messo su tutta la vespa? anche di dentro?

Modificato da Crow9
Link al commento
Condividi su altri siti

Le caratteristiche tecniche del prodotto te le potrà indicare con certezza il rivenditore. Certamente un antiruggine dato dappertutto male non fa. Attenzione però che se vuoi rispettare l'originalità, le parti che avranno il fondo a vista (quindi non coperte dall' ultima mano di colore a finitura), dovranno avere un colore specifico secondo il modello e anno di produzione. In genere questi dettagli sono ben spiegati nei topic di restauro e secondo me sono quelli che fanno la differenza tra un restauro fatto bene e uno meno.

Ti suggerisco di documentarti bene tutti i particolari, in maniera di dare precise disposizioni al carrozziere.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato il blu marine per l'ET3 da capuano il Kit Maxi car con catalizzatore e diluente, a detta anche del carozziere sembra un buon prodotto colore giusto, e prezzo piu che conveniente, mi è sembrato tutto ok anche per celerità e spiegazioni telefoniche

Modificato da El Mauri
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...