Vai al contenuto


Dorme!


Tonix
 Share

Recommended Posts

Ragazzi,mi sono molto scocciato delle prestazioni della mia px125 arcobaleno..mamma mia è un palo fermo!Sono giovane,voglio divertimento,so che la vespa non può darmi tutto ma voglio che sia più veloce,perchè così come sta fa pena...a malapena arriva agli 80 e la coppia è più che minima.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:mrgreen: eehhh ma la vespa non è fatta per correre!!!! :mavieni:

 

Per pomparla devi prima decidere che motore vorresti: tipo sparo, turistico, cittadino .... e soprattutto: Quanto sei disposto a spendere??? :lol:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante sia soli 125 cc dovrebbe andare un pò di più, almeno 90 indicati. Sulla carenza di coppia anche se fosse in perfetta efficienza invece siamo d'accordo.

Potresti migliorare la messa a punto del tuo attuale motore e se dopo non ti soddisfa valutare un up-grade.

Quanti km ha il tuo motore? potresti avere la marmitta tappata o il gt spompo.

Nel primo caso padella sito come l'originale (o anche l'originale), poca spesa, e viene comunque bene anche nel caso di una futura elaborazione (senza pretese intendiamoci).

Nel secondo bisognerebbe smontare il gruppo termico e vedere in che condizioni versa, se fosse necessaria una rettifica passerei direttamente ad una trasformazione (relativamente poco esborso in più ed aumento di prestazioni tangibile!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,mi sono molto scocciato delle prestazioni della mia px125 arcobaleno..mamma mia è un palo fermo!Sono giovane,voglio divertimento,so che la vespa non può darmi tutto ma voglio che sia più veloce,perchè così come sta fa pena...a malapena arriva agli 80 e la coppia è più che minima.

 

Direi che hai sbagliato mezzo allora :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...