Vai al contenuto


Personalizzare una 150 super consigli


francesco4x4
 Share

Recommended Posts

salve ! Mi chiamo Francesco e sto restaurando una vecchia vespa 150 super del 66 e Girando in rete mi sono imbattuto in questo bel forum, vorrei un vostro parere e consiglio visto che io sono alle prime armi con i vesponi 150 per personalizzare al meglio questa vesta vespa e viste le condizioni devo sostituire alcune parti.

Iizio con le domande.

Che tipo di sedile mi consigliate che sia sufficentemente comodo per poter viaggiare in 2 ?

Che tipo di sospensioni visto che le devo cambiare mi consigliate per rendere la vespa più stabile e sicura e diminuire la frenata ?( sospensioni dal costo medio)

Che tipo di cerchioni e gomme( intendo il diametro più grandi o più piccole) mi consigliate sempre per rendere più stabile e sicura la vespa?

Modificando il tamburo anteriore e montando un freno a disco diminuisce in maniera apprezzabile lo spazio di frenata o il gioco non vale la candela?

Grazie a tutti e scusate le troppe domande !

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Modificando il tamburo anteriore e montando un freno a disco diminuisce in maniera apprezzabile lo spazio di frenata o il gioco non vale la candela?

 

Non lo fare perfavore :rabbia:. Un freno a disco su una 150 super, è una mer... :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...