Vai al contenuto


Appartengomo a un GS ??


beppe2004
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Si, i pezzi in foto, appartengono al GS.

Tra VS1 e VS5, ci sono differenze. I parafanghi, a prima vista possono sembrare uguali, ma non lo sono. Il serbatoio del VS1 è molto particolare e diverso dagli altri perchè leggermente sguadrata e poi è rialzato.

Forse, l'unica cosa uguale è la sospensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

quoto e di VS1 li c'é solo la forcella, mentre il parafango é, se non erro solo a partire da metà produzione dell VS4 con il rinforzo come quello in foto.... e il serbatoio a partire dalla VS2

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, i pezzi in foto, appartengono al GS.

Tra VS1 e VS5, ci sono differenze. I parafanghi, a prima vista possono sembrare uguali, ma non lo sono. Il serbatoio del VS1 è molto particolare e diverso dagli altri perchè leggermente sguadrata e poi è rialzato.

Forse, l'unica cosa uguale è la sospensione.

 

 

zi badrone, tu ha ragione, serbatoio VS1 ha barte zuperiore biù sguadrata :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto e di VS1 li c'é solo la forcella,

Come fate a dire che è di VS1 la forcella. Il modo per sapere se è di VS1 è vedere se ci sono i fermi corsa destro e sinistro che nella VS1 non ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
quoto e di VS1 li c'é solo la forcella,

Come fate a dire che è di VS1 la forcella. Il modo per sapere se è di VS1 è vedere se ci sono i fermi corsa destro e sinistro che nella VS1 non ci sono.

 

bene... questa non la sapevo.. grazie

 

... quindi, data la forma del parafango escluderei che la forcella sia di VS1

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non si può escludere che sia di una VS1 ma, il fatto è che non si vede in foto. Le forcelle, di solito, hanno, sopra l'attaccatura del parafango, due blocchetti in alluminio che servono a fermare la forcella a sinistra e a destra, questo in tutte le Vespa o quasi. Nella VS1 il fermo corsa non esiste ed il fermo corsa a destra e sinistra viene fatto da due gommini posizionati sotto il manubrio che finiscono sullo scudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Come fate a dire che è di VS1 la forcella

Infatti, io non l'ho detto!

Probabilmente Areoib ha interpretato male quello che ho scritto.

Ho parlato di sospensione, non di forcella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, io non l'ho detto!

Probabilmente Areoib ha interpretato male quello che ho scritto.

Ho parlato di sospensione, non di forcella.

 

 

allora, visto che conosco anche da chi andresti a prendere quei pezzi ti dico che non sono di gs ma di gs3 tedesca, che è un altra cosa.. oltre a non essere piaggio potrebbero esserci differenze sostanziali nelle misure..

 

per quel che ne so, le forcelle da vs2 al vs5 sono tutte uguali il mozzo è uguale dal vs1 al vs4, il vs5 ha i cerchi diversi, mentre il paragfango come detto è diverso solo per la vs5.

 

quindi direi che se hai un vs5 forse puoi prendere la forca, il serbatoio lo eviterei, e il mozzo proprio non so, anche perchè manca il perno ruota..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
allora, visto che conosco anche da chi andresti a prendere quei pezzi

Scusa, cosa dovrei prendere io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, cosa dovrei prendere io?

 

haha non era riferito a te :risata1:

 

intendevo dire che conosco la persona che ha messo in vendita quei pezzi su ebay, per questo, sempre riferendomi all'autore del post, ho potuto rispondere con cognizione di causa

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...