Vai al contenuto


ciao a tutti


nidodivespe
 Share

Recommended Posts

un saluto a tutta la congrega di vespisti,

innanzi tutto grazie per l'accoglienza. sono arrivato da poco ma ho già avuto modo di sperimentare la disponibilità e la cortesia di alcuni di voi che, oltre a consigliarmi sul restauro della mia vespa, mi hanno consigliato di presentarmi in 'piazzetta', ed eccomi quà.

la mia storia d'amore con i due ruote piaggio è iniziata nel '94 con un bravo, avuto in eredità da mia madre, ed è continuata con il si giallo abbandonato da mia cugina fresca di patente. dopo una breve esperienza con uno scooter aprilia, che mi hanno rubato, nel 1998 non ho saputo resistere al fascino di una 5o L del 1968, che ancora possiedo, e così sono diventato un piccolo vespista.

da poco mi sono iscritto al sito per avere dei consigli sulla mia 'nuova' vespa: una 125 primavera del '73 rimasta per anni nel garage della mia ragazza, che me l'ha regalata dopo lunghe ed estenuanti trattative col padre. purtroppo non ho nessuna foto digitale delle mie due vespe ma spero di poter rimediare al più presto.

ancora grazie per la disponibilità. in attesa di poter ricambiare vi porgo i miei

cordiali saluti,

nidodivespe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...