Vai al contenuto


Regolazione anticipo??


cicerone
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Dopo molto tempo che non riesco più a seguire Vr come vorrei, rieccomi qui!

Avrei un paio di domande da porre agli esperti, in vista del (finalmente) completamento del mio px my 150...

 

1) il mio px monta un olimpia 175 e, dopo avere cambiato il pistone con uno nuovo e avere configurato il carburo come ho letto qui su vr (con i getti giusti per tale configurazione: 160 be3 108, minimo originale) ho sostituito anche la catalitica con una sito tipo padella originale. Ora devo rimettere su lo statore e vorrei un parere circa l'anticipo. Vi posto una foto di com'era prima (quando aveva ancora la marma catalitica, il 175 a una configurazione di getti penosa, quella originale....merito del proprietario precedente:crazy:). Secondo voi lascio così oppure debbo modificare un pelino l'anticipo, data la nuova configurazione?

 

2)Devo anche rimontare il cavo-freno posteriore...solo che (ehm ehm:azz:) non ricordo più la sequenza giusta di bulloni e rondelle...c'è qualcuno che la conosce? Nel senso: ci sono quelle due alette forate, all'interno delle quali deve passare il bullone col buco per farci passare il cavo del freno...però non mi ricordo bene l'ordine di montaggio...:testate: Non ho fatto una foto all'atto dello smontaggio...help!

 

Grazie mille a tutti e scusate la lunghezza del post...entro domenica prevedo la prima accensione!!!:mrgreen:

Giacomo

DSC07636 [].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...