Vai al contenuto


Eliminare prese d'aria


Ndea46
 Share

Recommended Posts

Secondo voi come è meglio operare per chiudere questi buchi creati per "favorire" l'afflusso di aria al carburatore?

Ovviamente il medesimo buco è stato fatto anche nell'altra fiancatina...

 

E' meglio stuccare? Saldare? Altri consigli?

Indicativamente che costi può avere tale riparazione?

et3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto,occorre fare una toppa saldata.Si potrebbero sfruttare le giunte della carrozzeria per non doverla riverniciare tutta,ma fare il colore identico,pur risalendo al codice del colore è praticamente impossibile e si noterebbe la differenza sotto al sole....Se hai invece intenzione di restaurarla una volta acquistata(ma poi l'hai presa?),il problema non si pone...

Link al commento
Condividi su altri siti

No Tommy, per il momento sto ancora valutando. Domani vado a rivederla con calma, se trovo un accordo sul prezzo la porto a casa.

 

Sto valutando cosa mi costa rimetterla in sesto nel caso di acquisto, mettendo in conto di:sverniciarla (o addirittura sabbiarla), chiudere queste prese d'aria (che nn si possono vedere:testate:) e verniciarla del colore originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè dipende da cosa sei in grado di arrangiarti fare da solo,questo influisce di parecchio,chiudere quei buchi è la meno,fidati.Una cosa che non mi son permesso di dirti sull'altro post ma te lo dico adesso,considera il fatto che a differenza dell'Et3,un PX 150/200 può andare in superstrada ed autostrada....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri, dopo la tua affermazione mi sono fiondato su internet in una ricerca frenetica...e ho visto che in effetti nn si può accedere!

 

Sto per acquistare la mia prima vespa, mi piacerebbe partire con un modello che mi piace parecchio a livello estetico...e per questo l'et3 soddisfa le mie esigenze. Se poi questa passione andrà avanti, punterò a un PX per gli spostamenti più impegnativi.

Questa è la conclusione alla quale sono arrivato parlandone ieri sera con la morosa.

Ho tenuto anche in considerazione che il mio "socio" sta x acquistare un PX125, per cui, anche in caso di acquisto di un 150/200 non sfrutteri cmq autostrade e superstrade.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ehmmmm .....:mah:....mi sono assentato un pò dal forum, perchè.....

 

 

....ho portato a casa l'ET3! :mrgreen:

A breve aprirò un topic relativo al suo restauro!

 

Grazie a tutti coloro che mi hanno donato preziosi consigli! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...