Vai al contenuto


Led vespa 50 special..


mikymyke
 Share

Recommended Posts

ragazzi mi rivolgo a voi esperti della vespa.. ho comprato questi led all'ikea ILLUMINAZIONE parete dietro il TV: led Ikea (Trettioen) e altro... tipo Ambilight ™ - Il forum di AV Magazine e volevo montarli sulla mia vespa ... qualcuno mi saprebbe spiegare come montarli o è meglio se li faccio mettere da un meccanico?? e poi con sigliatemi le posizioni.. ps..ho 8 stecche di led

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a quanti volts funzionano? Se li hai comprati all'ikea non è che vanno a 220? No perchè in quel caso avresti 2 possibilità, o aggiungi i restanti 214 volts alla vespa oppure modifichi le lampade, ma bisogna conoscerne le caratteristiche per poterti aiutare. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a quanti volts funzionano? Se li hai comprati all'ikea non è che vanno a 220? No perchè in quel caso avresti 2 possibilità, o aggiungi i restanti 214 volts alla vespa oppure modifichi le lampade, ma bisogna conoscerne le caratteristiche per poterti aiutare. :ciao:

 

non c'è scritto sul pacco come posso fare per saperlo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a farli funzionare? Attacchi la spina al muro? Devi metterci delle batterie? Sono dotati di un trasformatore? I leds sono collegati in serie od in parallelo? Una volta che saprai queste cose sarà più facile trovare qualcuno che ti sa aiutare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai a farli funzionare? Attacchi la spina al muro? Devi metterci delle batterie? Sono dotati di un trasformatore? I leds sono collegati in serie od in parallelo? Una volta che saprai queste cose sarà più facile trovare qualcuno che ti sa aiutare ;-)

 

allora ti dico che per farli funzionare devo attaccarli ad una spina al muro per la serie od che non so cosa sia (xD) guarda il link...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il link non è una spiegazione del prodotto ma un forum con un post di 11 pagine dove se ne parla.

 

Sinceramente non mi interessa leggermelo, mi è bastato guardare la foto, a te l'onore di trovare le caratteristiche tecniche del prodotto che hai comprato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il link non è una spiegazione del prodotto ma un forum con un post di 11 pagine dove se ne parla.

 

Sinceramente non mi interessa leggermelo, mi è bastato guardare la foto, a te l'onore di trovare le caratteristiche tecniche del prodotto che hai comprato.

 

Scusa se ti disturbo ancora dexolo.. forse quest'articolo di ebay

(Ikea Dioder barra luminosa a led 4 x 25 cm completa su eBay.it Lampadine e LED, Illuminazione da Interno, Casa, Arredamento e Bricolage) dice qnt fa.. dice trasformatore da 220 V ca..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non alla special, che di volt ne produce 6. Non ho idea di come si possa fare ma suppongo che per per farli funzionare con l'impianto originale si debbano dimezzare le serie di leds, oppure per farli funzionare così bisogna aggiungere una batteria a 12V e di tanto in tanto ricaricarla

Link al commento
Condividi su altri siti

i neon erano a 6 volts?si riescono a trovare da 12?

poi io ho il pk con le frecce sempre al faro anteriore? e come faccio a collegarlo nel circuito del faro? e poi dove li hai messi? sotto la pedana o da qualche altra parte?

io avevo intenzione di metterli sotto la pedana..si puo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi rivolgo a voi esperti della vespa.. ho comprato questi led all'ikea ILLUMINAZIONE parete dietro il TV: led Ikea (Trettioen) e altro... tipo Ambilight ™ - Il forum di AV Magazine e volevo montarli sulla mia vespa ... qualcuno mi saprebbe spiegare come montarli o è meglio se li faccio mettere da un meccanico?? e poi con sigliatemi le posizioni.. ps..ho 8 stecche di led

 

Guarda questa..il principio deve essere lo stesso..

http://www.vesparesources.com/tuning/17075-luce-di-posizione-anteriore-led-4.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...