Vai al contenuto


Rifoderare sella a Roma


Verkaufer
 Share

Recommended Posts

Io, dopo aver speso non meno di 70-80 euro per far reimbottire e rifoderare le selle da un tappezziere (anche perchè va bene che le selle si trovano a buon prezzo già complete, ma le originali sono sempre meglio) ho trovato un sito che vende la gommapiuma sagomata, le cinghie e la copertura sella come l'originale (blu scuro)....ho provato ad acquistare tutto il kit completo per una sella ET3 e con un pò di pazienza e manualità mi sono rifatta la sella nuova con un costo che mi pare fosse attorno ai 38 euro...poi con una mascherina ho rifatto la scritta Piaggio e sono più che soddisfatta!

Le coperture sono quelle come l'originale, con tutte le cuciture identiche e si fa giustamente un pò di fatica a calzarle perchè non sono dei coprisella e devono aderire perfettamente (bisogna tirarle partendo dal davanti).

Tra l'altro i kit sono vendibili a pezzi singoli (ora sto aspettando solo la gommapiuma per una sella Primavera) e basta contattarli via e-mail perchè sul sito non ci sono tutti i kit, ma in negozio li hanno per tutti i modelli.

Se vi serve è Restaurolandia che li vende.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi sa dove portare a far re-imbottire la sella della vespa a Roma???

 

Sino a qualche anno fà ci stava una baracchetta a Porta Portese, la sezione motori, quella sul clivo Portuense, vicino alla porta appunto quella salitella con i sanpietrini. Li sono aperti tutti i giorni. Se ancora c'è lo vedi perchè davanti al box ha selle più o meno smontate. Ci comperai una pelle per rivestire la sella, era abbastanza cara ma la sella è venuta bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...