Vai al contenuto


Vediamo un po' se c'è qualcuno che l'ha letto...


Lorenzo205
 Share

Recommended Posts

Dopo tante chiacchiere in questo stesso forum

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=10394&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=bettinelli

mi è venuta la curiosità di sapere cosa ne pensano quelli che il libro lo hanno poi letto.

 

Per me, dopo averlo letto, è difficile dire se quest'ultimo libro di Giorgio Bettinelli piacerà a quanti hanno apprezzato i suoi libri precedenti. Difficile dire se potrebbe esserlo da quanti, invece, non lo hanno apprezzato fino a oggi. Certo è che questo "La Cina in Vespa" è un libro molto differente da tutti quelli che lo hanno preceduto. Nelle sue pagine quasi si stenta a riconoscere il "solito" Bettinelli.

 

Chi fosse interessato può leggere QUI le mie impressioni, così chi non è interessato può anche fare a meno di clikkare... se qualcun altro l'ha letto sarebbe interessante conoscere il suo parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco cosa mi appare quando clicco sul link riportato ...

 

Pagina non trovata

Spiacenti, la pagina che cerchi nel blog chilometri di parole in Vespa - Lorenzo205 non esiste.

 

...hai ragione :-( dev'essere colpa mia che ho cappellato qualcosa...

 

cmq seguendo il consiglio di West arrivi lo stesso a quella pagina.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco cosa mi appare quando clicco sul link riportato ...

 

Pagina non trovata

Spiacenti, la pagina che cerchi nel blog chilometri di parole in Vespa - Lorenzo205 non esiste.

 

...hai ragione :-( dev'essere colpa mia che ho cappellato qualcosa...

 

 

Lorenzo, è solo distorsione mentale: hai scritto Vespa con la "v" maiuscola e il server non lo riconosce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo, è solo distorsione mentale: hai scritto Vespa con la "v" maiuscola e il server non lo riconosce...

 

anzi, mi correggo, c'è lo zampino di Horus: è il server che corregge v e s p a minuscolo in V e s p a.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...