Vai al contenuto


Tessera FMI online


Vintage4passion
 Share

Recommended Posts

Ragazzi scusatemi se vi bombardo di topic ma sono giorni un po' movimentati per me...è la prima volta che affronto questa via crucis che è conosciuta ai più col nome di Iscrizione al Registro Storico FMI! :doh:

Allora...le foto le ho rifatte su sfondo neutro (o quasi...muri meno sgarrupati non ne ho trovati!) e dovrebbero andar bene. Il modulo di sua sorella l'ho scaricato dal sito. Adesso, mi ha detto l'uccellino che questo sabato verrà un esaminatore dalle mie parti a prendersi di persona le richieste: io vorrei approfittare della situazione per non spedire tutto a vuoto nel caso qualcosa non vada bene. Il problema è questo: se tutto va bene vorrei avviare la trafila, ma non ho ancora la tessera FMI. Se vado domani al motoclub che c'è qui, me la dovrebbero dare subito? O ci sono dei tempi tecnici? Sul modulo c'è scritto allegare fotocopia della tessera federale, ma se per sabato ancora non la ho? Direte voi aspetta un paio di settimane non muori...io rispondo NON CE LA FACCIO PIU'! :cry: Voglio avviare la pratica al più presto, anche perché non sono ancora assicurato e la vespa mi serve, e quelli dell'agenzia dove ho la polizza sull'auto mi hanno detto che a loro basta l'avvio della procedura di iscrizione al registro e posso pagare da subito il premio scontato (!) - anche se ciò mi pare strano...problemi loro!