Vai al contenuto



Velocità P200E


saliddo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

appunto chiedevo perchè mi sembra un pò pochino

vorrei capire cosa possa essere forse la marmitta piena. Boh

 

Non credo che la marmitta piena possa darti un tintinnio dal motore.....

A me il meccanico precedente ha inserito nella marmitta uno "spiedino" di ferro con la punta girata per controllare se era piena... Puoi provare anche tu. Tirando fuori il ferro usciva un pò di polverina....

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato di tutto e se hai seguito i miei vari post lo sai.

 

L'unica cosa che non ho provato, mai, è la sostituzione del carburatore.

 

Adesso ce l'ho, nuovo nuovo, domani e domenica son l'ultimo week end di lavoro, dal prossimo, compresa la Pasqua, mi dedico alle Vespa, FINALMENTE.

 

Ho un T5 da ripristinare in toto, un P 200E da mettere a punto (revisione generale) per la prossima stagione radunoviaggivespistica, una GTR ferma col restauro per svariati motivi e........2 sorprese, una molto probabilmente la prossima settimana ed un'altra tra un mese e mezzo circa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato di tutto e se hai seguito i miei vari post lo sai.

 

L'unica cosa che non ho provato, mai, è la sostituzione del carburatore.

 

Adesso ce l'ho, nuovo nuovo, domani e domenica son l'ultimo week end di lavoro, dal prossimo, compresa la Pasqua, mi dedico alle Vespa, FINALMENTE.

 

Ho un T5 da ripristinare in toto, un P 200E da mettere a punto (revisione generale) per la prossima stagione radunoviaggivespistica, una GTR ferma col restauro per svariati motivi e........2 sorprese, una molto probabilmente la prossima settimana ed un'altra tra un mese e mezzo circa ;-)

 

Hai dimenticato di citare la rally....... :sbav::sbav:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con me non corre rischi io purtroppo sono all'inizio della mia passione vespistica. Riconosco a fatica i modelli

Perciò vorrei andare a ripetizioni da "Pasqualo che della vespa è il mago" che anche se nn fa rima si avvicina

Link al commento
Condividi su altri siti

Con me non corre rischi io purtroppo sono all'inizio della mia passione vespistica. Riconosco a fatica i modelliPerciò vorrei andare a ripetizioni da "Pasqualo che della Vespa è il mago" che anche se nn fa rima si avvicina

 

:offtopics:

Ma la rally è la rally (mio avatar).........Te ne innamori appena la vedi!!!!!

Almeno per me è stato così!!! L'aveva il figlio del portiere del palazzo del mare dove villeggiavamo, erano i primi anni 70....Argento..... Da grande (coi soldi) ne voglio una mix rossa, e magari uno specialino 4 marce faro quadrato celeste metallizzato.....e poi assieme al mio PX, l'oblio!!!!!!!! :offtopics:

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA IO NE AVEVO UNO COME IL TUO A 85 90 MURAVA E FAI COSA VUOI NON LI SUPERAVA MAI... gli ho anche rifatto il motore, albero, cilindro e carburo nuovi...1 anno e 3 mesi fa l'ho venduto, non andava. sul fatto del tachigrafo arcobaleno bhè.....il mio socio ha un arcobaleno 125 che segna 110 e la sua signora un arcobaleno 150 e segna sempre 110. io con il mio orange power a 110 non arrivo ma ti giuro che a 90 li semino e alla grande...non ti fidar troppo dei tachigrafi...fatti un giro e se trovi un rilevatore di velocita' confrontalo con il tuo tachigrafo. il mio segna 105 e il tabellone segna 103.... fai tu. x il 200 ora ne sto facendo un'altro, motore rifatto e albero nuovo, cilindro rettificato e pistone nuovo...carburo quello di prima x ora...vedrai che va questo xè non ha il miscelatore come quello che avevo prima del 1982,anno tragico x le lamiere.....il tuo ha il miscelatore? è fasato giusto? xè se fosse ritardato di accensione camminerebbe poco veramente. facci sapè. x la cronaca:io mi ostino sempre e il fatto di aver venduto un 1982 con miscelatore non mi andò poi mica giu tanto bene, allora ora ne ho preso uno senza miscelatore ma sempre dell'82 ma si differenzia x il telaio che ha le pance che si aprono sotto e non da sotto la sella. strano è il primo che trovo 82 cosi' bhòòò

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tintinnio che senti al max di velocità potrebbe essere dovuto ad accumulo di depositi carboniosi nella testa motore e nel cielo del pistone. Hai mai disincrostato le parti? Ed anche l'uscita del tubo filettato nel cilindro...

Comunque il contachilometri Px I° serie segna almeno 10 km. orari meno dell'arcobaleno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...