Vai al contenuto



px150----> Sardegna 2014


Lexodus82
 Share

Recommended Posts

Ragazzi buongiorno io e la mia ragazza stiamo preparando l'itinerario per la vacanza di quest'anno in vespa. E' il mio primo viaggio impegnativo in vespa (al momento come impegnativo ho fatto solo la 3 mari). Partiremo da Bari il 26 Agosto per prendere il traghetto Napoli - Cagliari in serata!

 

Di li fino all'8 settembre saremo in giro :D, stiamo pianificando tappe e fermate, a breve vi farò sapere, magari c'e' qualcuno in giro!

 

Si accetta ogni forma di suggerimento icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie mille, ora me lo vedo per bene. A prima vista devo già apportare una modifica perchè devo passare necessariamente da Porto Scuso, per visitare una cugina che non vedo da anni :D

Obbligatoria allora una tappa all'isola di Carloforte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ragazzi il viaggio è iniziato. Da Cagliari sono arrivato in 2 giorni a cala gonone. Che posti meravigliosi mamma mia. Ho incrociato 2 vespisti x strada. Siete qui?!? Anche un grazie a Fabrizio di Cagliari che dice di essere sul forum (batti un colpo) e che da subito è stato gentilissimo e disponibilissimo 9f9d2ed34cdf3f2d6299c29a376cf16b.jpge92e127545a7b417a298233f94c1b583.jpg.

 

Il viaggio continua!!

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

azz ieri ero anche io a Gonone.....

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che strada tu abbia fatto per salire , se hai percorso la statale 125 da palau prosegui prosegui sulla sp 90 sino a castel sardo , da li continua a costeggiare il mare sino ad alghero d'obbligo una visita alla città fantasma di argentiera .

Continua la tua discesa verso sud passando dalla ss 292 fino all'oristanese , da qui se riuscissi ad arrivare a torre dei corsari e proseguire verso sud dalla ss 126 Sino a prima di flummini maggiore da dove ti consiglio di seguire le indicazioni per bugerru , la strada é stretta e tortuosa ma ne vale la pena , continuando riprenderesti la ss126 all'altezza di gonnesa , da qui ti consiglio di proseguire verso sant'antioco da dove puoi imbarcare per carloforte .

Ciao e buon proseguimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Giunto ad Oristano tutto perfetto!! Bruciata solo la luce di posizione posteriore :)) altro neo è atto il portapacchi posteriore appena acquistato della Cuppini (con spalliera e porta ruota) che, non avendo i supporti verticali che vanno dietro il porta targa, si è piegato all'altezza della placca sotto sella sfasciandomi il faro posteriore....

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti, bel tour

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...