Vai al contenuto


Si può punzonare e immatricolare?


West
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

...solo se hai la fattura d'acquisto del telaio stesso...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La fattura di uno che è iscritto alla camera di commercio con la categoria merceologica "commercio al ricambi meccanici", poi come gli è entrato in magazzino sono fatti suoi.

 

Però, a me sembra una fregatura, perchè c'è stampigliata una stella dopo la sigla? Secondo me è un vecchio telaio passato a fondo.

 

Bah?

Link al commento
Condividi su altri siti

I telai nuovi venduti ome ricambi si possono punzonare in motorizzazione in sostituzione del proprio telaio regolarmente immatricolato inutilizzabile per danneggiamento o distruzione.

Il nuovo numero sarà punzonato con un numero alfanumerico della motorizzazione e non con il vecchio numero.

L'importante è che habbia il DGM e una regolare fattura di acquisto da un ricambista regolarmente iscritto alla camera di commercio.

 

Io e Gipi abbiamo un telaio di VSB nuovo di pacca . . . ci manca la GS distrutta però

Link al commento
Condividi su altri siti

Io conosco un tipo, che ha preso un telaio e lo ha ribattuto il suo carrozziere, facendo un lavoro a dir poco da schifo, non si legge praticamente niente, del DGM neanche l'ombra, le stelline niente.. so caZZi allora se dovessero mai fare un controllo, No?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Io conosco un tipo, che ha preso un telaio e lo ha ribattuto il suo carrozziere, facendo un lavoro a dir poco da schifo, non si legge praticamente niente, del DGM neanche l'ombra, le stelline niente.. so caZZi allora se dovessero mai fare un controllo, No?

La risposta, è nelle tue ultime parole!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E se invece per ipotesi su una vespa di mia proprietà con tutti i documenti regolari il numero di telaio non si legge più bene o si rovina in fase di restauro che succede? Me lo ripunzonano su quello stesso telaio in un altro posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
E se invece per ipotesi su una Vespa di mia proprietà con tutti i documenti regolari il numero di telaio non si legge più bene o si rovina in fase di restauro che succede? Me lo ripunzonano su quello stesso telaio in un altro posto?

 

Sì, ma solo se la vespa è regolarmente iscritta al PRA e tu hai targa e documenti a posto.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Alt...chiarimento
Me lo ripunzonano su quello stesso telaio in un altro posto?

Chi lo ripunzona ? Non lo posso fare io, deve essere la motorizzazione credo.

 

:ciao: Riccardo

 

Naturalmente lo fa la motorizzazione durante una visita di collaudo.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...