Vai al contenuto


Oggetto misterioso


EzioGS160
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

una forcella?????

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Possiamo vedere qualche altra angolazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Portaruota di scorta (accessorio) 50 Special 1*serie?

 

Cordialmente

 

..esatto!!!ed il povero Ezio non sa che a tutti i costi devono replicarmene uno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

foto foto foto :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto è proprio il supporto per ruota di scorta per la special I serie, ma credo che vada bene anche per la 50R con ruote 2.75x9. Forse sarà opportuno aprire una discussione apposita con tutti i chiarimenti e le informazioni necessarie a tutte le persone del Forum che sono interessate. Sono disponibile a dare tutte le informazioni e misure che mi chiedete, dovete solo avere un po' di pazienza, in questo periodo sono un po' indaffarato.

Ecco alcune foto.3.jpg

 

Dimenticavo di chiedere agli esperti, la parte anteriore si fissa sul perno che fissa il motore al telaio, ma come? esternamente al telaio il perno è troppo corto ma credo che sia la soluzione migliore, internamente non credo ci sia spazio.

1.jpg

2.jpg

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non ci sarei mai arrivato!

Non l'ho mai visto prima d'ora!!!:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi lo dici, avevo sempre avuto il desiderio di metter la ruota sotto "la chiappa" della special, ma non ero a conoscenza che mamma piaggio ci avesse pensato. Prima di montarlo vorrei verniciarlo, ma causa di quegli adesivi, penso che lo monterò così come è, magari dandogli solo una bella sgrassata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto è proprio il supporto per ruota di scorta per la special I serie, ma credo che vada bene anche per la 50R con ruote 2.75x9. Forse sarà opportuno aprire una discussione apposita con tutti i chiarimenti e le informazioni necessarie a tutte le persone del Forum che sono interessate. Sono disponibile a dare tutte le informazioni e misure che mi chiedete, dovete solo avere un po' di pazienza, in questo periodo sono un po' indaffarato.

Ecco alcune foto.[ATTACH=CONFIG]132937[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]132938[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]132939[/ATTACH]

 

Dimenticavo di chiedere agli esperti, la parte anteriore si fissa sul perno che fissa il motore al telaio, ma come? esternamente al telaio il perno è troppo corto ma credo che sia la soluzione migliore, internamente non credo ci sia spazio.

 

BELLISSIMO!!!!

Ma come è possibile montare quello spessore al perno motore?? Hai provato ad avvicinarlo alla sscocca per valutare le dimensioni? Appoggialo dietro e verifica se è più corto della distanza fino al perno motore. Se non ci arriva, l'unica è montarlo con una staffa tipo quelle della marmitta drugo, solo che invece di avere la femmina, deve avere il maschio nel quale si infila la staffa.

 

E' BELLA ASSAI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mi pare di averlo visto girare su ebay

 

preso da li???

 

comunque strafigo... :ok:

 

lo vorrei/farei pure io, ma sulla mia prima serie ho le ruote da 10...

 

:ciao:

Modificato da Afry19
Link al commento
Condividi su altri siti

E ora aspettiamo che lo veda Roberto/Joedreed...:Lol_5:... :risata:.

Preparagli un file dettagliato con le misure e quote da ogni angolazione!!

Bello l'ho cercato in diversi vecchi piaggiocenter, ma neanche l'ombra.:cry:

Starebbe bene sulla mia R del 70, credo che però ci fosse in due varianti, per cerchio aperto tipo special I serie, e chiuso tipo N,L,R prima serie...:roll:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io me ne farei rifare uno e quello lo terrei in vetrina, visto che già di per se è raro, poi con quei adesivi :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare di averlo visto girare su ebay

 

preso da li???

 

comunque strafigo... :ok:

 

lo vorrei/farei pure io, ma sulla mia prima serie ho le ruote da 10...

 

:ciao:

 

Penso proprio che l'abbia preso su ebay, le foto sono le stesse.

Era di un utente di vr, ha messo il link all'asta quando gli ho domandato se poteva fornire le misure dell'accessorio

 

PORTARUOTA DI SCORTA VESPA 50 125 PRIMAVERA SX INTROVABILE | eBay

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bel ferro.... mi piacerebbe averlo...... ci vorrebbe vespazza e lo riproduce prima di subito.........

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Penso proprio che l'abbia preso su ebay, le foto sono le stesse.

Era di un utente di vr, ha messo il link all'asta quando gli ho domandato se poteva fornire le misure dell'accessorio

 

PORTARUOTA DI SCORTA VESPA 50 125 PRIMAVERA SX INTROVABILE | eBay

Avresti dovuto informarci allora.

Sai che, per regolamento, NON si possono inserire link che conducono a proprie vendite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...