Vai al contenuto


Scaldata e rottura fasce??


Franzomo
 Share

Recommended Posts

:ciao: Ciao a tutti, qualche giorno fa credo di aver preso una scaldata perchè ad un certo punto la vespa ha perso potenza facendo un rumore metallico, si è fermata e si è spenta. ho provato a riaccenderla ma la pedalina era bloccata. subito ho pensato di aver grippato ma il giorno successivo ho provato ad accenderla ed è partita, allora ho provato a fare un giretto per prova, ma dopo poco ecco che sento un forte rumore metallico (lo stesso che avevo sentito la prima volta) e di nuovo la vespa muore. cosa può essere successo?? leggendo ho visto che potrebbe essere dovuto alla rottura delle fasce, altrimenti cosa potrebbe essere??

ah inoltre dopo che mi è morta la seconda volta ho sentito un odore da bruciato e il cilindro era molto caldo!

 

Grazie e scusate se ho sbagliato sezione ma sono nuovo;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudi la benzina, togli il carburatore, sviti la vite inferiore dell'ammortizzatore posteriore e alzi il posteriore della vespa con qualcosa; vedrai che si crea spazio utile tra cuffia cilindro e telaio vespa in modo da farti lavorare

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudi la benzina, togli il carburatore, sviti la vite inferiore dell'ammortizzatore posteriore e alzi il posteriore della vespa con qualcosa; vedrai che si crea spazio utile tra cuffia cilindro e telaio vespa in modo da farti lavorare

 

 

esatto! e poi postaci qualche foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...