Vai al contenuto


video vespa


fabio95
 Share

Recommended Posts

ieri ho filmato un pezzo dell uscita che abbiamo fatto io ed un mio amico e ho pensato di condividerla qui. vespa primavera on board - YouTube

se volete mi farebbe piacere anche qualche critica sulla guida e su come va la vespa, visto che ci ho fatto solo 500km..

gia che ci sono vi posto pure un paio di foto dell uscita :mrgreen:

P1010440.jpg

P1010436.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel video e bel percorso!:ok:

 

Per lo stile di guida noto con piacere che usi il freno anteriore, cosa che io purtroppo non ho come abitudine se non in casi estremi....l'unico appunto mi sembra che qualche curva l'hai un po' tagliata!!!! Molto pericoloso!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella ripresa... E' sempre un piacere farsi un giro in Vespa :mrgreen:

 

 

P.s.: Per la prossima volta ti consiglio di non avere fretta, oggi è domenica mica stiamo tutti davanti al pc a guardare il tuo video ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

e 125 anche se in effetti qui sono molto diffuse anche le 75..

visto che cel ho da appena un mese cerco soltanto di migliorare la tecnica anziche fare comparire dei vizi..e anche un po per questo che ho chisto, visto che nessuno mi ha insegnato...pensate qua per la patente usano i frullini!!

scusate l impazienza ma ormai pensavo che non risponesse piu nessuno e il video l ho fatto solo per caricarlo qua :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è la primavera 75 spagnola?

bel rombetto la tua bimba comunque

 

.....quasi certamente il NS Fabio95 scrive si da Barcellona ma non di Spagna bensì Barcellona Pozzo di Gotto in Provincia di Messina.......almeno credo........

Link al commento
Condividi su altri siti

.....quasi certamente il NS Fabio95 scrive si da Barcellona ma non di Spagna bensì Barcellona Pozzo di Gotto in Provincia di Messina.......almeno credo........

 

Non credo sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

.....quasi certamente il NS Fabio95 scrive si da Barcellona ma non di Spagna bensì Barcellona Pozzo di Gotto in Provincia di Messina.......almeno credo........

invece mi sa proprio che è la barcellona spagnola :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....quasi certamente il NS Fabio95 scrive si da Barcellona ma non di Spagna bensì Barcellona Pozzo di Gotto in Provincia di Messina.......almeno credo........

 

scrivo dalla barcellona spagnola :mrgreen: infatti come aveva notato idol la mia primavera e "specializzata" perche qui erano commercializzate cosi (colore, accessori e motore ovviamente no :Lol_5:)

approfitto dell occasione per rifilarvi una foto della vespetta da dove si vede tutta la citta cosi non ci sono piu equivoci :lol:

P1010378.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, fuori dal vr quasi tutti dicono che e bella,ma che il colore non e bello o e troppo appariscente

a dire il vero la prima volta che l ho vista anche neanche a me ha convinto troppo, ma adesso non lo cambierei per nulla :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...