Vai al contenuto


150 Struzzo del 1955


Albione
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,ho incominciato a restaurare la mia struzzo,ma ho alcuni dubbi su diverse cose,c'è qualcuno che mi puo' dare una mano? In origine la stessa era nata con la batteria ma senza stop,quando l'ho trovata aveva lo stop ma non la batteria e il raddrizzatore,quindi per isciverla al reg storico,non ho ne' targa ne' libretto,penso che dovro' rimettere in funzione la batteria.Che impianto elettrico devo seguire?? quello di qualche vespa posteriore? inoltre il colore della sella è nero o verde?,Per adesso basta cosi' ho gia' abusato troppo.Grazie a presto.Albione:boh:vl2t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
non sono un esperto di questo modello quindi aspetta altri pareri......mi limito a farti notare che considerate le buone condizioni del mezzo potresti optare per il restauro conservativo.;-)

 

quoto al 120%

 

non restaurarla... è proprio bellina...

 

dai un occhiata qui:

 

http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/41186-cif-conservare-impossibili-ferrivecchi-metodo-signorhood-vespamodelli.html

 

http://www.vesparesources.com/restauro-wideframe/44605-ce-la-faro-farne-un-conservato.html

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Perchè ancora non avete visto le foto del retro e di tutta la pedana.

Io le ho viste e per me non vale la pena neanche tentarlo il restauro conservativo.

 

beh, già qui allora il discorso cambia...

 

bisognerebbe vederle però...

 

da davanti sembra essere messa benino.

 

da dietro magari è un colabrodo...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il portatarga è un blocco di ruggine... oltre quello non me la ricordo benissimo, mi sembrava che le pedane non fossero il massimo ma fosse messa relativamente bene... continuo a ripetere... provare a salvarla non costa nulla... alla peggio si restaura, per quello c'è sempre tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti