Vai al contenuto


vespa px senza frecce


passaro
 Share

Recommended Posts

o trovato tramite un amico questa vespa del 1978 con documenti in regola da passaggio, solo che devo fare 1300 km per prenderla almeno che non voglio aspettare questa primavera o estate,secondo voi per 800 euro vale la pena aspettare questa primavera?

ves008.jpg

ves08.jpg

vesp0008.jpg

vespa208.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai la certezza di prenderla a primavera(nel senso che te la tengono invenduta)puoi anche aspettare...Il prezzo è buono secondo me,anche se 70000 km sono un sacco,anche se è stato rifatto qualcosa,se vuoi affrontarci qualche viaggetto ''fuori porta'' di certo bisogna aprire il blocco e fare quel che c'è da fare...Io la prenderei ora,rifarei il blocco e la sistemerei anche di carrozzeria,magari facendola grigio metallizzato,che sul senza frecce sta da dio

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai la certezza di prenderla a primavera(nel senso che te la tengono invenduta)puoi anche aspettare...Il prezzo è buono secondo me,anche se 70000 km sono un sacco,anche se è stato rifatto qualcosa,se vuoi affrontarci qualche viaggetto ''fuori porta'' di certo bisogna aprire il blocco e fare quel che c'è da fare...Io la prenderei ora,rifarei il blocco e la sistemerei anche di carrozzeria,magari facendola grigio metallizzato,che sul senza frecce sta da dio

il blocco motore è stato aperto 2 anni fà dal vecchio proprietario e per l' occasione monta un 177 polini io l' ho provato quest' estate mà il tipo non la vendeva

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ha ruggine importante su pedana,tunnel e sul telaio dietro al parafango anteriore prendila al volo per 800 euro....specie se ha la sua manopola a sinistra per il senza frecce

no la vespa è sana non a ruggine perchè quest' estate o fatto qualche giro .è di nascosto me la sono portata nel garage è l' hò studiata bene da per tutto,son' salito sino a taormina senza problemi.il mio dubbio è perche quest' estate non la voleva vendere e adesso si? quali possono essere le magagne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei sicuro che il mezzo non ha problemi, può avere noie burocratiche, oppure ha bisogno di monetizzare urgentemente.

nell' aria quest' estate c'era qualcosa,il tipo forse si doveva separare dalla moglie,però lui mi diceva che la vespa era cointestata con la moglie,penso a sto punto vuole monetizzare,

Link al commento
Condividi su altri siti

o trovato tramite un amico questa vespa del 1978 con documenti in regola da passaggio, solo che devo fare 1300 km per prenderla almeno che non voglio aspettare questa primavera o estate,secondo voi per 800 euro vale la pena aspettare questa primavera?

 

il prezzo c è anche se hai sempre il costo del viaggio da considerare... detto questo se la stai cercando vai....... sarà un avventura in + da raccontare..... per il colore io procederei col biancospino.... la mia è favolosa.... la senza frecce è una px di lusso prendila

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo c è anche se hai sempre il costo del viaggio da considerare... detto questo se la stai cercando vai....... sarà un avventura in + da raccontare..... per il colore io procederei col biancospino.... la mia è favolosa.... la senza frecce è una px di lusso prendila

non è tanto il costo del viaggio ,tanto due volte all' anno mi tocca andare in sicilia

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla a chi sia intestata, e se effettivamente l'intestatario vuole venderla :ok:

mà lui potrebbe vendermi la vespa cointestata con la moglie?o mi metto in mezzo ai casini per una vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che se è cointestata per venderla ci vada la firma di entrambi.

alle ore 18:30 devo telefonargli per una risposta,e gli dei chiarimenti su tutto 1)numeri di telaio(con foto)

2)numero di motore(con foto)

3)sè e veramente cointestata

4)sè a problemi burocratici

5)sè il prezzo è trattabile

6)la fotocopia del libretto e foglio complementare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuerei qua. :ok:

 

Comunque se vuoi un confronto, la mia di fine '79 come telaio è 72*** :ciao:

o contattato la persona e mi a spedito foto dei numeri di motore(vnl3m 30xxx

fotonumero di telaio((vnx1t276xx)

il problema è che il telaio e stato ripunzonato nel 1979 e possibile na cosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove è stato ripunzonato? Cioè in che punto della carrozzeria?

sempre sullo stesso punto ma e stato ripunzonato un solo numero l'ultimo

comunque sul libretto c'è scritto sullo spazio riservato alle annotazioni:"visita e prova per rinnovo carta di circolazionee ripunzonaturadella stesso numero di telaio(276xx)già numero di targa ct 1197

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre sullo stesso punto ma e stato ripunzonato un solo numero l'ultimo

comunque sul libretto c'è scritto sullo spazio riservato alle annotazioni:"visita e prova per rinnovo carta di circolazionee ripunzonaturadella stesso numero di telaio(276xx)già numero di targa ct 1197

 

 

beh se c'è scritto chiaramente sul libretto e ci sono timbro, data e firma (a meno che in Sicilia non sia diverso che da noi)direi che puoi stare tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...