Vai al contenuto


P200E ...richiesta giusta?


braccino
 Share

Recommended Posts

il prezzo non è salatissimo, peccato per graffi e botte. Considera che per sistemarla e riverniciarla ci saranno almeno 800 euro di carrozzeria. Io per quella cifra me la porterei a casa,poi pian piano la sistemi.

 

E' sempre un p200e del 79 con miscelatore e ganci sui cofani. Valuta tu.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...una domanda..è possibile che un p200e del '79 abbia il miscelatore?

 

Si, dalla rally 200 in poi era un accessorio a pagamento e direi anche abbastanza diffuso sui 200.

 

1500 euri per una P200E sostanzialmente sana (da quello che si vede) per me non sono troppi, poi sai, ognuno la vede a modo suo.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ok...ma secondo voi quanto potrei offrire? 1000? 1200? o sotto i 1000?

Prima devi vederla e provarla, altrimenti come fai a fare un'offerta al ribasso? Poi, se ci sono altre imperfezioni della carrozzeria che non si vedono in foto o se il motore ha qualcosa che non va, hai la possibilità di abbassare il prezzo, soprattutto se vai con i contanti in tasca! ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle due foto si vede ben poco nel senso che oltre ai graffi lato sinistro von si vede nient'altro.

Di P200E in giro non ne circolano molte, fossi in te andrei a vederla con attenzione e se il motore è tutto a posto e la carrozzeria in buono stato per me un prezzo onesto è 1300 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la porti a casa a 1000 euro(che è gia' una bella spesa,anche se il mezzo li vale) calcola altri 1500\2000 euro,dipende se fai tu i lavori oppure la porti in carrozzeria e poi dal meccanico,per dargli una sistemata.In giro puo' capitare di trovarne a 3000 euro ben conservate o anche restaurate decentemente,quindi vedi un po tu di tirare al massimo sul prezzo.ciao e buon aquisto:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

1500 non è altissimo per un p200e con miscelatore e doc da passaggio però se riesci a tirare qualcosina tipo passaggio di proprietà non è male calcola che per portarla al suo splendore ci vorranno spesi un bel pò .... cmq vedi se trovi un esemplare messo meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima lo lasciata andare...anche perchè non ho avuto il tempo di andare a vederla...ora ho trovato questa:

 

Vendo Piaggio vespa e d'epoca del 1981 a Monza e Brianza - Moto.it

 

che ne dite? i doc sono in regola ed è marciante...non ha il miscelatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima lo lasciata andare...anche perchè non ho avuto il tempo di andare a vederla...ora ho trovato questa:

 

Vendo Piaggio vespa e d'epoca del 1981 a Monza e Brianza - Moto.it

 

che ne dite? i doc sono in regola ed è marciante...non ha il miscelatore.

 

Vedi bene la pedana, dalla foto mi sembra che ci sia un po di ruggine, ma il prezzo?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

quella non è male. anzi direi che se il motore gira bene, fai proprio un affare.......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima lo lasciata andare...anche perchè non ho avuto il tempo di andare a vederla...ora ho trovato questa:

 

Vendo Piaggio vespa e d'epoca del 1981 a Monza e Brianza - Moto.it

 

quoto teach67! è ottima sia di prezzo che di condizioni generali. Tra l'altro il colore è il suo quindi trattasi di un bel conservato. Non fartela scappare, non capita spesso di trovare occasioni del genere.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...