Vai al contenuto


Info su getti e carburazione


ilciccio
 Share

Recommended Posts

Oggi piove.... giornata giusta dico per scatalizzare la mia bella px 150 del 2004 preso da poco piu di un mese con 13.000Km

 

Scendo in garage smonto la marmitta e sorpresa c'era già sotto una bella sito.. Va bhe la cambio tanto era tutta arrugginita...

 

arrivo al carburatore e noto che i getti erano rimasti gli originali (cazz si è fatta 10.000 Km magra la bimba)

 

Prendo i getti da un ricambista che non ha però gli originali dell'orto ma la confezione con scritto kit revisione carbu px 150

 

Monto getto max emulsionatore e freno aria, vado li per inserirli nel condotto del carbu et voilà... il getto del max si stacca dell'emulsionatore e finisce bello bello nel condotto perfettamente dritto....

 

Ora io ho provato a rimontare così tutto perché non avendo una calamita non sapevo come tirarlo su... La vespa mi sembra giri perfettamente...

 

Ovviamente però adesso tirando su il getto il max rimane sul fondo....

 

Potrei ricorrere in qualche problema secondo voi....

:azz: Attendo i vostri pareri e vi ringrazio anticipatamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente è finito dentro il suo alloggiamento dove doveva andare ma è staccato dal emulsionatore... Quando svito il tutto il getto del max rimane sul fondo...

 

Volevo chiedervi inoltre se qualcuno sa come è impostata di serie la vite dell aria perché mi sembra di essere abbastanza grasso ad un quarto di gas..

 

Grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cambiato anche il getto del minimo (ho fatto bene o gli dovevo lasciare il suo)...

 

Ora mi sembra un po ingolfata ad 1/4 di gas....

 

Infatti se mi faccio un giretto tranquillo a 60Km/h quando smonto la candela è bella nera...

 

Quella dannata vite del minimo sul Si 20/20 devo avvitarla tutta e svitarla di 1,5 giro giusto??? Poi controllo ad orecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...