Vai al contenuto


ciao a tutti


poppicorno
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Mi chiamo Alberto e vengo da Salerno... ovviamente sono nuovo del forum..

vi faccio innanzitutto i complimenti più sinceri per la vostra comunità.. ho potuto leggere diverse discussioni interessanti e pareri davvero molto esperti!!

 

a dirla tutta sono nuovo anche del mondo che c'è attorno alla vespa (temetemi... vi tartasserò di domande :Lol_5: ).. ho 21 anni ed ho appena deciso di comprare la prima... ma... sono studente ed il buget è misero... quindi temo di dovermi accontentare...

ho visto diversi moelli di pk a prezzi abbordabili... ad es. una pk 50 xl rush a circa 400 e (che dite?), anche se a dirla tutta non mi entusiasma moltissimo come modello.. avete alternative?..

 

grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, io direi di aspettare, avere pazienza e fidati il colpaccio arriva.

Se non vai di fretta ti accontenti in futuro, magari un px 125, ma almeno credo sia un modello più comodo per girarci in due.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

benvenuto.

un consiglio nella ricerca devi avere pazienza... é la prima regola da seguire...

la seconda regola é occhio alle truffe... su internet ne girano enormemente. sempre verificare i numeri del talaio, mai pagare senza aver visto , toccato il mezzo...

vedere cammello dare soldi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:ciao:

PS a me le PK piacciono, specialmente quella senza freccie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti.. ovviamente avrò pazienza.. non ho intenzione di pentirmi di un eventuale scelta.. intanto però valuto le offerte che mi capitano a tiro..

le pk piacciono anche a me.. io mi riferivo in particolare alla rush, che non preferisco ad altri modelli per alcune sottigliezze estetiche.. ma non la disprezzo comunque.

 

voi che ne pensate?.. quanto paghereste per una pk? e quale modello preferite?