Vai al contenuto


ciao a tutti


poppicorno
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Mi chiamo Alberto e vengo da Salerno... ovviamente sono nuovo del forum..

vi faccio innanzitutto i complimenti più sinceri per la vostra comunità.. ho potuto leggere diverse discussioni interessanti e pareri davvero molto esperti!!

 

a dirla tutta sono nuovo anche del mondo che c'è attorno alla vespa (temetemi... vi tartasserò di domande :Lol_5: ).. ho 21 anni ed ho appena deciso di comprare la prima... ma... sono studente ed il buget è misero... quindi temo di dovermi accontentare...

ho visto diversi moelli di pk a prezzi abbordabili... ad es. una pk 50 xl rush a circa 400 e (che dite?), anche se a dirla tutta non mi entusiasma moltissimo come modello.. avete alternative?..

 

grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, io direi di aspettare, avere pazienza e fidati il colpaccio arriva.

Se non vai di fretta ti accontenti in futuro, magari un px 125, ma almeno credo sia un modello più comodo per girarci in due.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

benvenuto.

un consiglio nella ricerca devi avere pazienza... é la prima regola da seguire...

la seconda regola é occhio alle truffe... su internet ne girano enormemente. sempre verificare i numeri del talaio, mai pagare senza aver visto , toccato il mezzo...

vedere cammello dare soldi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:ciao:

PS a me le PK piacciono, specialmente quella senza freccie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti.. ovviamente avrò pazienza.. non ho intenzione di pentirmi di un eventuale scelta.. intanto però valuto le offerte che mi capitano a tiro..

le pk piacciono anche a me.. io mi riferivo in particolare alla rush, che non preferisco ad altri modelli per alcune sottigliezze estetiche.. ma non la disprezzo comunque.

 

voi che ne pensate?.. quanto paghereste per una pk? e quale modello preferite?

 

la px mi piace davvero molto.. ma costa più o meno il doppio di una pk in media.. speriamo in un colpo di fortuna! :roll:

 

sapreste consigliarmi qualche altro modello?

 

thanks!!.. e scusate per le trooooppe domande :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

dipende da che uso devi farne...

se la usi tutti i giorni, un modello economico, per fare le prime esperienze in vespa, potrebbe essere la Cosa... io la sonsiglio é bistrattata, ma é un ottima vespa :mrgreen: del resto non potrei parlar male della mia scarrafona :mrgreen:

se ne fai un uso saltuario anche una "nonnina" sarebbe ottima, naturalmente costerebbe di più...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti!

 

ciao

dipende da che uso devi farne...

se la usi tutti i giorni, un modello economico, per fare le prime esperienze in vespa, potrebbe essere la Cosa... io la sonsiglio é bistrattata, ma é un ottima vespa :mrgreen: del resto non potrei parlar male della mia scarrafona :mrgreen:

se ne fai un uso saltuario anche una "nonnina" sarebbe ottima, naturalmente costerebbe di più...

:ciao:

 

ciao!.. la vespa la utilizzerei spesso... tempo permettendo.. magari non proprio giornaliermente... ma ho intenzione di sfruttarla...

 

la tua scarrafona è carina.. ma a questo punto prenderei una pk.. che a parer mio è più caruccia.. :roll::mrgreen:

 

per "nonnina" intendi la special? :mah: ... se si è davvero bella... tra le mie preferite.. ma non propriamente comoda... e si.. più costosa

 

 

 

 

ps: scusate se sono ripetitivo.. ma quanto paghereste per una pk messa discretamente? e quanto per una messa a nuovo?

 

thanks! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

 

 

 

ps: scusate se sono ripetitivo.. ma quanto paghereste per una pk messa discretamente? e quanto per una messa a nuovo?

 

thanks! :mrgreen:

 

Ciao e benvenuto anche da parte mia, venendo alla tua richiesta, io personalmente una pk discreta non la pagherei piu' di 250 euro mentre messa a nuovo non la comprerei proprio in quanto costerebbe piu' del suo valore e comunque non pare che al momento le pk tendano ad essere molto ricercate.

Anche io punterei sul px che forse e' il modello che ha maggiore mercato e qualche occasione, avendo pazienza, ancora si puo' trovare. :ok:

 

ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Concittadino, se cerchi in zona 400 / 500 euro le pk si trovano!!

 

 

hehe grande! :mrgreen: .. fa piacere sapere che c'è qualcuno di Salerno quì nel forum..

 

grazie dell' informazione comunque!!... intendi presso privati?.. in ogni caso non cerco tassativamente pk... purchè ci si mantenga su prezzi bassi :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto anche da parte mia, venendo alla tua richiesta, io personalmente una pk discreta non la pagherei piu' di 250 euro mentre messa a nuovo non la comprerei proprio in quanto costerebbe piu' del suo valore e comunque non pare che al momento le pk tendano ad essere molto ricercate.

Anche io punterei sul px che forse e' il modello che ha maggiore mercato e qualche occasione, avendo pazienza, ancora si puo' trovare. :ok:

 

ciao :ciao:

 

grazie anche a te...

250 euro :orrore: .... ma non è un po' pochino?! io a quei prezzi non le ho viste nemmeno con il binocolo.. ed è un bel po' di tempo che rovisto in tutti i siti di annunci possibili ed immaginabili...

eccetto ovviamente mezzi messi davvero maluccio.. senza documenti ecc..

c'è da dire poi che io di meccanica capisco meno di 0 .. quindi non sarei assolutamente in grado di aggiustarla autonomamente...

 

ps: la documentazione attorno alle vespe poi sta diventendo la mia paranoia più grande.. mi sogno i libretti durante la notte! :testate: .. quello che mi domanavo: se dovessi comprare una vespa senza libretto (di lecita provenienza) quale potrebbe essere la procedura per rimetterla in regola?.. e sarebbe poi iscrivibile al registro storico? :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao e benvenuto.......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...