Vai al contenuto



scatenate l'inferno..vai con i commenti "mia collezione"


zerbino
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Administrators
ADMIN

Che dire... una bella collezione anche se personalmente ti invidio molto soltanto la U. ;-)

Il resto, compresa la finta sei giorni, non mi fa impazzire perche' sulle vespe ho le mie fisse come moltissimi di noi, non amo le faro basso, non mi piacciono i sidacar ecc. ecc. sino ad arrivare alle vespe giocattolo, ne ho una a batteria ma sinceramente l'ho presa solo perche c'era il prezzo. :mrgreen:

 

Dimmi pero'.. dove hai preso la U?

Ha una storia, era di famiglia o l'hai comprata?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

uffi, che vespa giocattolo hai?? dimmi dimmi, la voglio, sono un maniaco di vespe , malato celebro leso, ..

sulla finta sei giorni , ti dò ragione anche se amo spacciarla per 51 sport, in quanto il kit per la competizione anche il motore , mi è stato venduto come tale..anche nel libretto ORA risulta cosi..che ci vuoi fare??

va bè...

la u l ho acquistata a lugano è l ho pagata un pò cara per 4 anni fà..ma cmq..cerco una 98..please help me...

 

IL GIOCATTOLO?? VENDI ???

 

ZIO CALABRONE "BACIAMO LE MANI"..TI RICORDI DI ME??

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico -collega di highlander..ricordi?? Mi hai dato qualche dritta sulla 51 sport?? Ho apprezzato tanto i tuoi consigli e mi arresi sulla tua preparazione..se non ricordi è perchè fu più di un anno e mezzo fà

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:sinceramente penso che tu sia soltanto un collezionista qualunque,dal mio canto non ti ritengo affatto un Vespista

 

la filosofia Vespa è un altra cosa

 

senza offesa... è soltanto un mio parere personale;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissime e complimenti x le vespe......solo una cosa diko ke non apprezzo le persone che hanno tante vespe e le mettono come esposizione a prendere polvere.....le vespe vanno usate

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico -collega di highlander..ricordi?? Mi hai dato qualche dritta sulla 51 sport?? Ho apprezzato tanto i tuoi consigli e mi arresi sulla tua preparazione..se non ricordi è perchè fu più di un anno e mezzo fà

Mmmhhhh...allora mi stai scambiando per l'altro...vegliardo di VR :mavieni: il mitico Senatore,lui si ch'e' capace di darti quel tipo di risposte :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il rutardo..

avevo messo le vespe in eposizione anche su ebay proprio per questo motivo..mi spiego, io sono un piccolo collezionista che si gode e usa in totale le proprie vespe.. ho creato e suscitato discussione proprio per mostrarvi la vostra(non di tutti per fortuna) presunzione nel parlare..

vespisti non perchè si hanno vespe allucinanti , ma perchè si apprezza tutto ciò che riguarda una vespa dal carburatore ,alla candela, al cicalino..

 

molti ne sparano di grosse ,quando basterebbe dire soltanto..belle ..parliamone un pò ..cosa ci racconti dei tuoi pezzi??

conosco collezionisti di peso e altri di sostanza, di storie e di fotografie, e da vespista ne sono innamorato di tutti e non ho mai criticato nessuno..

bastava mettere delle vespette e scrivere scatenate l'inferno e lo avete fatto..pasienza, non avete colto il lato ironico e divertente della situazione..

 

la prossima volta metto le foto delle 2 98 lusso e del parafangone..ovviamente circolanti e con delle storie incredibili, ..ma che ve lo dico a fare ..la maggior parte pensa solo a questo siculo sbruffone che fa vedere i propri mezzi ..senza invece chiedere da appassionati cosa c' e dietro...

cmq..riscusate il disturbo ..mi sono fatto vivo l'anno scorso, ora quest anno..bè che dire ci si sente alla prossima..

grazie per chi ha apprezzato ...e per chi prova invidia o ha usato questo termine..chi mi conosce,sa che basta venire a palermo e trovarmi..metto a disposizione le mie vespe a chiunque, non perchè sia pazzo, ma perchè mi piace farle uscire..ho 20 pezzi non ancora fotografati ma di particolare bellezza,vnb1t con sidecar, gs cavi estrni, 90 ss e altro..se mi venite a trovare ,giro per la mia città con colazione offerta..

questo perchè sono uno che si da arie e fà lo sborone..pensate ciò che volete, chi mi conosce apprezza la mia umiltà e voglia di riportare i vecchi tempi ..ai giorni nostri.

un asaluto affettuoso a tutti.

bianchina.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
.....

 

molti ne sparano di grosse ,quando basterebbe dire soltanto..belle ..parliamone un pò ..cosa ci racconti dei tuoi pezzi??....

 

Beh, a dire il vero era proprio quello che avevo fatto io... chiedevo la storia della U ma non c'e' stata risposta.

 

In ogni caso ho appena riletto tutti i post e a parte un paio in cui si discriminava tra vespista e collezionista di vespe (argomento chiaramente da approfondire) e mi sembra che tutti abbiano commentato positivamente la tua collezione.

Non capisco cosa ti aspettavi, e' chiaro che un po' di invidia sia lecita, dalle foto e da quello che affermi hai tutti i modelli piu' rari e di gran valore anche se, e questo non mi pare normale per un vero collezionista, hai solo modelli rarissimi, non citi PX, T5, 50ini vari, Sprint, Super VNB ecc .. o forse li hai e non lo hai detto.

E' altrettanto evidente che quelle vespe li non le hai trovate nei fienili a 200 euro e restaurate piano piano, quindi, se come sembra, la tua disponibilita' economica ti permette di possedere una quantita' di modelli che noi poveri mortali non riusciremo ad avere almeno in questa vita ;-), non stupirti che non ti abbiano incensato o che non si siano tutti messi a chiedere la rava e la fava sulla storia delle tue vespe.

 

Magari sono tutti piu' interessati a seguire l'evoluzione del restauro vissuto quasi in diretta nei post di utenti che hanno trovato la loro prima vnb3 e ne sono entusiasti, anche perche' loro davvero condividono quotidianamente le loro emozioni qui sul forum tra amici.

 

In ogni caso noi siamo qui 365 giorni all'anno e non uno all'anno come dici di fare te (poi magari ci spieghi la logica di questa cosa) e se vogliamo parlare, discutere, sfoggiare i nostri gioiellini, siamo sempre disponibili senza bisogno di fare dei post "tranello" per scatenare non si capisce cosa. :mah:

 

Buon proseguimento

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ti invidio nulla zerbino.

le hai, buon per te e x il capitale che hai investito.

io vado fiero di ciò che ho e non sbavo x ciò che hanno gli altri.

non so se hai restaurato tu i tuoi pezzi o se lo hai fatto fare, ma di ciò che ho ne conosco ogni vite e rondella xè fatto tutto da me. se le hai vespe le hai fatte tu posso solo farti i complimenti.

saluti

paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io saró controcorrente.

Preferisco un PX vissuto che una Nonna in vetrina..

di sicuro si diverte di piú la mia ETS con le chiappe graffiate a fare 50km al giorno che quelle povere vespe tirate a lucido e chiuse in un box.

Non é una critica, solo una diversa filosofia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io saró controcorrente.

Preferisco un PX vissuto che una Nonna in vetrina..

di sicuro si diverte di piú la mia ETS con le chiappe graffiate a fare 50km al giorno che quelle povere vespe tirate a lucido e chiuse in un box.

Non é una critica, solo una diversa filosofia.

 

Quà sbagli, perchè ha detto che lui le usa e le presta pure agli amici ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...