Vai al contenuto



Dicono di noi...


Marben
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Sul numero di giugno della rivista InMoto si parla di noi :-)

in_moto_vr.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

devo dire, dato che è il mio lavoro, che questo sito è proprio ben fatto e molto bello oltre che ben frequentato!

complimenti!!

ps: la vecchia cersione era, se permettete, leggermente migliore in termini di usabilità.

 

io nell'home del sito metterei il riepilogo degli ultimi post del Forum! sarebbe la ciliegina nella torta!

 

 

bravi bravi e bravi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
marben non hai una foto un pò più grande?grazie

 

Ma se clicchi sull'immagine non la vedi grande? :mah:

O la vuoi proprio piu' grande per problemi di vista ? :Lol_5::mrgreen:

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire, dato che è il mio lavoro, che questo sito è proprio ben fatto e molto bello oltre che ben frequentato!

complimenti!!

ps: la vecchia cersione era, se permettete, leggermente migliore in termini di usabilità.

 

io nell'home del sito metterei il riepilogo degli ultimi post del Forum! sarebbe la ciliegina nella torta!

 

 

bravi bravi e bravi

Detto da te vale doppio,grazie:Ave_2::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
marben non hai una foto un pò più grande?grazie

 

Basta che fai clic destro e selezioni "Apri in una nuova finestra" o voci simili: la vedrai in dimensioni originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

"pur non potendo vantare la stessa raffinatezza realizzativa"... :roll::roll::roll:

 

:banana:

 

...e questa se la segneranno:mrgreen:... ma ora che hanno rinnovato tutta l'iterfaccia vorrano che venga riscritto anche l'articolo?!?:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
devo dire, dato che è il mio lavoro, che questo sito è proprio ben fatto e molto bello oltre che ben frequentato!

complimenti!!

ps: la vecchia cersione era, se permettete, leggermente migliore in termini di usabilità.

 

io nell'home del sito metterei il riepilogo degli ultimi post del Forum! sarebbe la ciliegina nella torta!

 

 

bravi bravi e bravi

 

Hai ragione sulle ultime news dal sito anche in home, lo avevamo implementato ma sul server precedente (lo abbiamo rinnovato a vostra insaputa e senza creare disservizi ;-) la scorsa settimana) dava problemi, adesso faremo qualche prova per vedere se riusciamo a rimetterlo.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ps: la vecchia cersione era, se permettete, leggermente migliore in termini di usabilità.

 

Ma era ormai insufficiente per gestire tutta la mole di informazioni, infatti era decisamente meno stabile. Non a caso la nuova versione, per nulla scontata vista l'attuale varietà di soluzioni, è stata recentemente impiegata da altri siti. Certo, è piuttosto impegnativa in termini di configurazione, e qui Marco e alcuni collaboratori hanno molto lavorato per rendere tutto coerente e fruibile al massimo. Un lavoro non alla portata di tutti, direi.

Il grosso problema sta nell'abituarsi, venendo dal vecchio derivato del phpBB, al nuovo vBullettin. Ma direi che negli ultimi mesi si sono tutti abituati e come vedete di funzioni aggiuntive ce ne sono parecchie, e ne vengono aggiunte di nuove in continuazione..

 

io nell'home del sito metterei il riepilogo degli ultimi post del Forum! sarebbe la ciliegina nella torta!
Fino a qualche tempo fa c'era, ma poi si è preferito aggiungere il box direttamente nell'indice del forum. :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Originariamente inviato da Flavio viewpost.gif

"pur non potendo vantare la stessa raffinatezza realizzativa"... :roll::roll::roll:

 

:banana:

...e questa se la segneranno:mrgreen:... ma ora che hanno rinnovato tutta l'iterfaccia vorrano che venga riscritto anche l'articolo?!?:Lol_5:

 

Si ma con scritto "VESPAMEDDA" invece di "vesparesources"

 

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

 

Buffoni

 

 

MITICO VR!!! :banana::banana::banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ognuno usa l'educazione e la sensibilita' che ha.........

Link al commento
Condividi su altri siti

"pur non potendo vantare la stessa raffinatezza realizzativa"...

" semplicemente gigantesca la sezione dowload"......

 

SENZA PAROLE SOLO UN :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: A TUTTI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Dai ragazzi facciamoci i complimenti lasciando pero' perdere quello che viene detto di altri, e' per noi una bella soddisfazione essere presi per forum "ufficiale" vespa ed e' una grande soddisfazione per chi ha lavorato tantissimo per l'area download, per gli articoli, per il database, per rendere VR cosi' ricco di Risorse. :lol:

 

Insomma davvero un grosso applauso e un ringraziamento personale a tutti i collaboratori di VR! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

 

Bravissimi!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni a tutti.

 

VR e' proprio IL MEGLIO.

 

E la qualita' piu' importante,(aldila' delle questioni tecnico- informatiche del sito),e' proprio la bella gente che lo frequenta che oltre a essere competente e' educata e disponibile.

 

Bravissimiiiiiiiiiiiiii :ciao:

 

 

 

p.s. mi accorgo che sono arrivato al 1000simo messaggio,cosa c'e' di meglio che fare a tutti dei complimenti meritati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se clicchi sull'immagine non la vedi grande? :mah:

O la vuoi proprio piu' grande per problemi di vista ? :Lol_5::mrgreen:

 

 

:ciao:

 

:sbonk: no ci vedo benone però non riuscivo a leggere tutto l'articolo così mi sono procurato la versione cartacea...:Lol_5:

 

comunque ci considerano più "raffinati" :oops::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un segreto che questo sia il miglior sito della Vespa ... non l'ho scelto per caso tra tutti quei siti che trovai l'anno scorso quando volevo informarmi più possibile sulla Vespa e condividere la mia passione per questo scooter con gli altri amanti della Vespa !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

"pur non potendo vantare la stessa raffinatezza realizzativa bada al sodo vista la ricchezza di contenuti, analoga alla proposta precedente. Un po fastidioso l obbligo della registrazione, ma, come si suol dire, tiene pulito il sito."

 

in genere si legge tutta la frase non solo la parte che fa comodo.... comunque complimenti a vr...:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

"pur non potendo vantare la stessa raffinatezza realizzativa bada al sodovista la ricchezza di contenuti, analoga alla proposta precedente. Un po fastidioso l obbligo della registrazione, ma, come si suol dire, tiene pulito il sito."

 

in genere si legge tutta la frase non solo la parte che fa comodo.... comunque complimenti a vr...:applauso::applauso::applauso:

 

Ricchezza analoga e più raffinatezza realizzativa. Quindi... :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Beh, l'obbligo di registrazione è sacrosanto e c'è anche su VR. Ma pulisce il sito solo da bot e spammers, non regola affatto il tipo di contenuti, cernita che è affidata ai gestori ed alle politiche che intendono determinare.

 

Per il resto non è il caso di fare raffronti, specie quelli unilaterali ed offensivi che più volte ho letto nel web, e interventi propagandistici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...