Vai al contenuto


Differenze tra 125


vadoveloce
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Una differenza importante ma a volte trascurata è il cuscinetto di banco lato volano: a rulli per l'ET3, a sfere (lo stesso della 50) per la Primavera.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi devo sostituire il volano per il mio motore et3 ( specifico monta su un telaio v5a1t vespa r del 79 specifico per il discorso no stop dietro impianto elettrico) il motore che stò preparando per la mia ciccia monterà 130 polini 7 travasi un bel 24 con collettore lamellare...ovviamente sostituirò paraoli e cuscinetti di banco e gli altri anticiperò l'albero originale e allergherò travasi raccordandoli sul nuovo cilindro..adesso che avete tutti i fattori inizialmente volevo prendere l'hp 1 kh di peso ma poi leggendo parecchie discussioni mi sono un attimo fermato( il motore mi deve servire si per smanettare ma anche per fare qualche gita fuori porta con relativa :-) !! )ho sentito invece che sfruttando il cono da 19 della special uguale al mio potrei montare il volano della special che pesa circa 1,6 kg io dico un bel compromesso..oppure quello dell'ape che si avvicina al 1,4 kg.Vi ringrazio già per l'attenzione ciao iltekken

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...