Vai al contenuto


sempre problemi


princecloude
 Share

Recommended Posts

Ciao a presto tutti e da un Po che non scrivo ma penso sia arrivato il momento ho una Vespa primavera da qualche mese dopo averla presa ho rifatto la crociera, guarnizioni e paraoli ora però la Vespa va malissimo. La mia configurazione e 130 polini 19 di carburatore e siluro l'anticipo dovrebbe essere apposto perché me la fatto il meccanico così come puntine e condensatore. Arriviamo ai problemi... quando accendo la Vespa parte subito ma fa leggermente fumo bianco se lascio l'aria tirata poi se vado a fare un giro e fiacca in accelerazione e appenaprende giri fa un rumore strano e da li Non va più fa al massimo i 70 kmh che mi par strano il fatto è che non ha sempre fatto così solo da qualche giorno a questa parte monta un 45 min 60 Stater e 85 Max l'unica cosa che NoN è stata sostituita e il paraolio lato frizione pultroppo perché NoN lo trovavo più se faccio una prova e accelerò in folle la Vespa al massiM Sale e scende di giri non ne esco più fuori aiutoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

quando hai preso la vespa dal meccanico andava bene?

il fumo bianco da freddo con aria tirata è normalissimo.

prova A MOTORE CALDO mentre vai ad alti giri a tirare l'aria e posta cosa succede

 

l'esito della prova che hai fatto a folle non lo capisce neanche mandrake ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...