Vai al contenuto


Assicurazione vespa 50 special


Pejotes87
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,dovrei fare l'assicurazione alla mia special del 78,che purtroppo non posso iscrivere al FMI perché non è originale.

l'assicurazione più conveniente che ho trovato è allianz, 300 € annuali con la possibilità di sospensione....

Ora la domanda: c'è un modo per spendere ancora meno? So che 300 € non sono molti,ma sommando la targa,il bollo e la revisione sfiorerei i 500 € e la cosa mi scoccia parecchio.

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatta a fine febbraio con Unipol (Ex Fondiaria Sai) e ho speso 195€. Nemmeno io l'ho iscritta perchè il colore non è il suo originale (purtroppo ci ho pensato dopo averla restaurata :/ )..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatta a fine febbraio con Unipol (Ex Fondiaria Sai) e ho speso 195€. Nemmeno io l'ho iscritta perchè il colore non è il suo originale (purtroppo ci ho pensato dopo averla restaurata :/ )..

Già sarebbero 100 € risparmiati....ma sul libretto nuovo è indicato che può trasportare un passeggero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete sicuri???A me non risulta che le vecchie Vespe 50 possano portare passeggeri,sono tutte omologate per una sola persona!So che in alcuni paesi esteri si puo' cambiare omologazione ma in Italia no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono ancora in grado di dirti una somma precisa xk ho iniziato a girare l'altro ieri e per ora ti posso solo dire che unipolsai per chi è già cliente fa partire dalla 9° classe invece che dalla 14° in settimana dovrebbe dirmi quanto viene a costare e vi faccio sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

io sono proprietario di una Vespa 50 del 1996, la mia passione! Per assicurarla sono diventato matto a cercare in internet un sito che trattasse l'argomento. Alla fine ho trovato un sito che elenca un bel po' di compagnie, ve lo posto nel caso possa servirvi. Preventivi Assicurazione Vespa 50

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

io sono proprietario di una Vespa 50 del 1996, la mia passione! Per assicurarla sono diventato matto a cercare in internet un sito che trattasse l'argomento. Alla fine ho trovato un sito che elenca un bel po' di compagnie, ve lo posto nel caso possa servirvi. Preventivi Assicurazione Vespa 50

Mi Sa un pó di spam

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...