Vai al contenuto


scatola filtro aria 3 buchi ciao piaggio


chicaro
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi buongiorno a tutti,mi si e' spaccata(come daltronde succedeva spesso) per l'ennesima volta la scatola filtro aria del mio ciao Sc del 79 e non regge piu i rattoppi,sono andato per comperarne una nuova e mi hanno rifilato quella a 6 buchi interni,ma la carburazione risulta squilibrata(mini vuoti in accelerazione) come era locico che succedesse,ho provato a tappare uno dei 3 camini superiori che pescano aria,risulta migliorata la cosa ma ancora non e' bella rotonda,allora vi chiedo conoscete siti dove poterla trovare?qualcuno di voi ha dei fondi di magazzino?.......o al limite anche qualche scatola usata da vendere ma che sia in buone condizioni? la tre buchi e' quella di colore bianco o va' bene anche nera ma con tre buchi interni

filtri_bianchi.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a guardare qua:

7500-DEPURATORE SCATOLA FILTRO ARIA COMPLETA PER CICLOMOTORE PIAGGIO CIAO-CIAO PX-SI-BRAVO-SUPERBRAVO-GRILLO-BOXER CON 3 FORI D'ASPIRAZIONE E 6 FORI S

 

 

ma questo è da sei buchi,

 

 

questo c'ha anche il carburatore,

 

http://www.ebay.it/itm/Carburatore-Ciao-Piaggio-originale-dellorto-sha-12-12-scatola-filtro-DGM35718S-/221246078972?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item33834b3ffc&_uhb=1

 

 

FILTRO ARIA COMPLETO PIAGGIO CIAO 50 | eBay

 

SCATOLA FILTRO DEPURATORE ARIA PIAGGIO SI CIAO BRAVO | eBay

 

 

O la pagina principale di ebay sui filtri ciao:

filtri ciao | eBay

 

buona fortuna!!!!!!!!:ok:

Modificato da vespa99
Link al commento
Condividi su altri siti

di quelli sopra gia ne avevo visti e sono tutti a sei buchi interni,ma ti ringazio per la pagina ebay perche li ho trovato qualche rivenditore e ho posto loro la domanda se il filtro internamente(sotto la retina filtrante) ha 3 o 6 buchi,perche' molti furbamente scrivono filtro a 3 buchi ma intendono quelli superiori no inferiori,comunque grazie ancora:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...