Vai al contenuto


Foto dal 2* Raduno Nazionale " 2Tempi Cittadella "


luciovr
 Share

Recommended Posts

Qui, dopo un aquazzone incredibile, ha appena smesso di grandinare... spero che i partecipanti piu' lontani non si siano annaffiati troppo sulla strada del ritorno!

Tino, che vespa avevi? In quale dei post ti sei riconosciuto? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui, dopo un aquazzone incredibile, ha appena smesso di grandinare... spero che i partecipanti piu' lontani non si siano annaffiati troppo sulla strada del ritorno!

Tino, che vespa avevi? In quale dei post ti sei riconosciuto? :ciao:

Qui, a castelfranco ha ricominciato ora a piovere a dirotto dopo una breve "pausa" di mezzoretta.. :roll:

Naturalmente, coloro che sono arrivati dai posti più svariati tra cui castelfranco emilia, monfalcone, treviso, addirittura dalla germania, hanno completamente la mia stima!!! :bravo: soprattutto per tutta quell'acqua che si saranno presi, poveretti...

Io ho una px rossa, e mi vedi nella penultima foto :-) PX rossa e casco bianco! (subito dietro la vespa gialla)

poi si intravede la mia vespa in qualcuna delle prime foto, ma è da individuare.

I miei vivissimi complimenti per le foto! Bellissime! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato un bel raduno, abbiamo mangiato bene e nel complesso con un ottimo servizio, :bravo:ma nelle foto non vedo la mia di vespa :cry: tornando ho preso anche la grandine :shock: ma fà parte dei giochi, basta essere organizzati con cerata :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nelle foto non vedo la mia di vespa
descrivila, magari ti ho beccato: ho fatto una novantina di foto, non potevo metterle tutte :-)

In che area della piazza avevi parcheggiato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...