Vai al contenuto


vespa 125 V31T del 1951


vanzi
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum e mi piacerebbe avere un vostro parere sulla vespa di cui allego le foto.

questa vespa è senza targa e senza documenti, ma vorrei ugualmente dedicarmi ad un restauro dettato soprattutto dalla passione di 50enne per la vespa.

secondo voi faccio bene?

retro_rid.jpg

davanti_rid.jpg

fianco_sx_rid.jpg

fianco_dx_rid.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: benvenuto in VR :ok:

 

mi piacciono le presentazioni con una Vespa in prima linea.......

 

con altre foto magari un pò più da vicino potrei essere quasi certo nel dire che un restauro può starci ma SOLO conservativo!!!!!!:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco la targa, l'ho rilevata da un vecchio bollo.

Al PRA mi hanno detto che non essendoci state demolizioni ma solamente una radiazione d'ufficio (è stata radiata d'ufficio senza che fosse mai stata registrata al PRA) si "potrebbe" provare a richiedere una registrazione tardiva.....

Link al commento
Condividi su altri siti

conosco la targa, l'ho rilevata da un vecchio bollo.

Al PRA mi hanno detto che non essendoci state demolizioni ma solamente una radiazione d'ufficio (è stata radiata d'ufficio senza che fosse mai stata registrata al PRA) si "potrebbe" provare a richiedere una registrazione tardiva.....

 

mi sembra molto strano che sia stata radiata senza mai essere stata registrata (se è stata radiata vuol dire che comunque era registrata al pra).

Comunque a parte questo, se non hai materialmente la targa non ci sono alternative: nuova immatricolazione con nuova targa

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni anni fa al PRA hanno radiato tutte le targhe fornite dalla motorizzazione per le quali non risultava essere stato pagato il bollo. In quegli anni l'immatricolazione al PRA non era obbligatoria. così mi hanno detto

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Ivan et3, sono d'accordissimo con te che per una vespa del genere si debba fare di tutto per riportarla in vita.

sarà un'impresa sia il restauro che la reimmatricolazione ma l'entusiasmo non manca.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella. Vista così, è solo da lavare. io non la toccherei per niente, solo un controllo alla ciclistica - freni, ammortizzatori, cavi - e la revisione di motore cambio. Gomme nuove, off course.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...